• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[HELP]PC GAMING DA 1500€

Pubblicità
Grazie mille a tutti per l'aiuto.Ecco la config:
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze87,70

Spendo i miei due cent e il primo post qui sul forum. Io non lesinerei con il wattaggio. Per una config del genere avrei optato per il mio Corsair TX850 (pagato 110 € l'anno scorso) o ancora meglio l'HX850 magari anche modulare.
Avendo un procio da overclock e una scheda video ben carrozzata è meglio stare larghi con i watt disponibili. Se poi ti viene voglia di uno SLI/Crossfire? Meglio spendere prima che dopo no? :)

Poi è tutto mia personale opinione

Lo sli/Xfire uno se lo programma di solito,e una scheda video top con processore overcloccato(nella media,certo non a 6Ghz)stanno larghi con 620W

il benq è più difettoso degli asus..i primi a partire saranno i tasti che non funzioneranno

Avrei una domanda che e inerente alla config quindi ho preferito non aprire un altra discussione.Io ogni tanto uso il pc anche per videoediting e visto che mi avanzano dei soldi,dite che va bene se aggiungo altre 2 banchi di ram "G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile" cosi da arrivare a 16gb?Oppure prendo due da 8gb?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro