PROBLEMA HELP nvidia Shadowplay

Lunax

Nuovo Utente
5
0
Sto cercando di utilizzare shadowplay per registrare da Battlefield 4. Ho visto numerosi tutorial dove quando si preme il tasto per fare lo star/stop recording si visualizza l'icona tonda verde di shadowplay. A me invece esce il pallino verde sbarrato con una linea rossa, non so da cosa dipenda. Help me please!
 

Dario Gulotta

Nuovo Utente
9
2
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
ROG Strix X570-E
HDD
1TB Sabrent Rocket PCIe 4.0
RAM
2x16GB DDR4-3600 CL16 G-Skill Trident-Z Neo
GPU
ROG Strix 2080Ti OC
Monitor
LG 34GK950G
PSU
Corsair AX760 ATX
Case
Thermaltake Commander C35
OS
Windows 10
Sto cercando di utilizzare shadowplay per registrare da Battlefield 4. Ho visto numerosi tutorial dove quando si preme il tasto per fare lo star/stop recording si visualizza l'icona tonda verde di shadowplay. A me invece esce il pallino verde sbarrato con una linea rossa, non so da cosa dipenda. Help me please!

Stesso problema con Assassin's Creed Black Flag, pur avendo già usato in passato con diversi giochi shadowplay con successo. Chiaramente il simbolo non era barrato rosso.
 

Lunax

Nuovo Utente
5
0
Stesso problema con Assassin's Creed Black Flag, pur avendo già usato in passato con diversi giochi shadowplay con successo. Chiaramente il simbolo non era barrato rosso.

Ho notato inoltre che (dato che il software è in fase di beta) spesso perde la cartella di destinazione impostata per il salvataggio delle registrazioni. Credo sia una ulteriore causa. Spero che esca al più presto la versione ufficiale con tutte le migliorie necessarie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!