Help nuovo processore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emilio11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve
Avrei bisogno di un consiglio.
Ho intenzione di acquistare un i5 6600 3.3GHz
Vorrei sapere se il dissipatore é compreso, se si vorrei sapere se é buono, altrimenti
consigliatemene qualcuno
Grazie

Salve
Vorrei sapere se il dissipatore é compreso, se si vorrei sapere se é buono, altrimenti
consigliatemene qualcuno
Grazie

Si è compreso nella confezione.

E' sufficiente, io onestamente spenderei minimo 30€ e ne prenderei uno a parte che qualitativamente sarebbe superiore, tipo:
Cooler Master Hyper 212EVO o un Noctua se vuoi un dissipatore di qualità ottima riconosciuta da tutti:)

Sto addocchiandoli per la mia configurazione per nuovo PC

Ultima modifica:
Salve
consigliatemene qualcuno
Grazie

io sono indeciso tra i5 6400 e 6600, risparmio 40 euro ed ho la stessa cpu... avendo una z170 asus pro itx potrei anche raggiungere la frequenza operativa del 6600 o superarla con un buon dissi.
ho letto pareri discordanti soprattutto nelle recensioni su amazon, molti ritengono che il dissi stock intel sia sufficiente e faccia il suo lavoro con temperatura più che accettabili ( ovviamente senza oc)

Ultima modifica:
Si il dissi stock fa il lavoro ma é sufficiente ma sarebbe meglio avere qualcosa di meglio più anche per avere un pc più silenzioso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità