Salve a tutti!
Vorrei un consiglio, per favore, sulla scelta di una nuova scheda madre per questo processore (che mi ha dato e continua a darmi molte soddisfazioni, ma che ha 125W di tdp).
La vecchia (una Asus M2N32-SLI Deluxe) ha tirato le cuoia (complici i ragazzi del servizio pulizie dello studio...grrrrrrrrrrr).
Posto il resto del pc:
Ali 600 Watt
Dissi Arctic Cooling sulla CPU
RAM 4*1GB Kingston DDR2 800
Asus EN9600 GT Magic
Hitachi 500GB 7200rpm 32Mb cache
Masterizzatore...:boh:non so, sono troppo pigro per andare a vedere...LOL
USO: Oltre al normale uso d'ufficio (Word, Excel, Internet), Videoediting non professionale, giochi (COD, L4D, ...).
NECESSITA':
1. Anche configurazione SLI o Crossfire (per futuro miglioramento del comparto video)
2. Socket AM2+ / AM3 ready per futuro upgrade della CPU
3. Overclock non "pesante"
4. Almeno 3 porte SATA interne.
Grazie in anticipo. So di essermi rivolto alle persone giuste :ok:
Vorrei un consiglio, per favore, sulla scelta di una nuova scheda madre per questo processore (che mi ha dato e continua a darmi molte soddisfazioni, ma che ha 125W di tdp).
La vecchia (una Asus M2N32-SLI Deluxe) ha tirato le cuoia (complici i ragazzi del servizio pulizie dello studio...grrrrrrrrrrr).
Posto il resto del pc:
Ali 600 Watt
Dissi Arctic Cooling sulla CPU
RAM 4*1GB Kingston DDR2 800
Asus EN9600 GT Magic
Hitachi 500GB 7200rpm 32Mb cache
Masterizzatore...:boh:non so, sono troppo pigro per andare a vedere...LOL
USO: Oltre al normale uso d'ufficio (Word, Excel, Internet), Videoediting non professionale, giochi (COD, L4D, ...).
NECESSITA':
1. Anche configurazione SLI o Crossfire (per futuro miglioramento del comparto video)
2. Socket AM2+ / AM3 ready per futuro upgrade della CPU
3. Overclock non "pesante"
4. Almeno 3 porte SATA interne.
Grazie in anticipo. So di essermi rivolto alle persone giuste :ok: