Help !!!! Notebook HP j111-sl 17.3 Blocco Mouse TouchPad

Pubblicità

Passione 72

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
50
Salve come da titolo , su questo mio splendido notebook , da circa un 20 giorni , ho degli strani blocchi del touchpad con mouse ... in pratica all improvviso , mi si blocca sia la freccia classica di windows, non si muove in nessun modo... in piu' non mi fa' scorrere nemmeno le pagine , con il classico gesto delle due dita a sfiorare da su verso il basso ....

Operazioni che ho effettuato sono >>

Formattato , in pratica ho portato il pc all stato di quando lo acquistai , con la funzione che esiste in W8.1 reinstalla tutto da capo.. ho aggiornato i driver all ultima versione stesso dal sito HP... ma niente lo fa' ancora , ho provato pure a tornare ad un frimware piu' vecchio , ma niente il bug continua a persistere , non sempre ma una o due volte al giorno , si blocca ... il tipo di touchpad che monta il mio notebook e' >>Synatipcs SMbus Clik Pad

Ora chiedo a voi , cosa puo' essere dovuto questo blocco!! cosa posso fare per risolvere il problema, oltre a quello che gia' ho fatto ??

Grazie

Caspita , 49 visite , e nessuno di voi esperti , mi dice come risolvere il mio problema ... da un forum cosi competente come questo ??

Le verifiche software direi che le hai fatte tutte, quindi ne deduco che c'è un guasto hardware, risolvibile sostituendo il touchpad.

E difatti l' avevo immaginato... l' assistenza HP... mi hanno detto che mi inviano i CD di ripristino .... mha'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro