Help !!!! Notebook HP j111-sl 17.3 Blocco Mouse TouchPad

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Salve come da titolo , su questo mio splendido notebook , da circa un 20 giorni , ho degli strani blocchi del touchpad con mouse ... in pratica all improvviso , mi si blocca sia la freccia classica di windows, non si muove in nessun modo... in piu' non mi fa' scorrere nemmeno le pagine , con il classico gesto delle due dita a sfiorare da su verso il basso ....

Operazioni che ho effettuato sono >>

Formattato , in pratica ho portato il pc all stato di quando lo acquistai , con la funzione che esiste in W8.1 reinstalla tutto da capo.. ho aggiornato i driver all ultima versione stesso dal sito HP... ma niente lo fa' ancora , ho provato pure a tornare ad un frimware piu' vecchio , ma niente il bug continua a persistere , non sempre ma una o due volte al giorno , si blocca ... il tipo di touchpad che monta il mio notebook e' >>Synatipcs SMbus Clik Pad

Ora chiedo a voi , cosa puo' essere dovuto questo blocco!! cosa posso fare per risolvere il problema, oltre a quello che gia' ho fatto ??

Grazie
 

Passione 72

Utente Attivo
396
19
Caspita , 49 visite , e nessuno di voi esperti , mi dice come risolvere il mio problema ... da un forum cosi competente come questo ??
 

KiTo

Utente Attivo
273
52
CPU
i7 2600K
Scheda Madre
Asus P8Z68-V PRO
HDD
SSD256GB+HDD1500GB
RAM
8GB DDR3 1.5v C9 1600MHz
GPU
nV GT550ti 1GB
Audio
int.
Monitor
Samsung P2350
PSU
Corsair TX750
Case
TT Lanmoto
OS
da XP a W10
Le verifiche software direi che le hai fatte tutte, quindi ne deduco che c'è un guasto hardware, risolvibile sostituendo il touchpad.
 

Passione 72

Utente Attivo
396
19
E difatti l' avevo immaginato... l' assistenza HP... mi hanno detto che mi inviano i CD di ripristino .... mha'
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!