Help non so cosa decidere!!

Pubblicità

Alby_x188

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve raga! Devo acquistare un buon portatile che mi duri a lungo, almeno 3/4 anni. Budget massimo 650 euro. mi sono soffermato su due ASUS:

ASUS A56CB-XX174H 599.99 Euro

Intel core i7 3517U
Ram 4gb
HD 500GB
Nvidia GeForce 740M 2gb dedicata
15.6" Led
Masterizzatore DVD
Wireless
Webcam HD
Windows 8

VS

ASUS A3A55VD-SX64 649.00 Euro

Intel core i7 3630Qm
HD 500Gb
15.6" Led
Nvidia GeForce G610 da 2GB
Ram 4gb
masterizzatore dvdrw-dl
wifi b/g/n
Windows 8

Ho letto su molti siti che la 740 è notevolmente più potente della 610, ed infatti sarei più propenso a scegliere il primo ASUS...ma riguardo la CPU?? Ci sono ben 2 core di differenza ed io al pc ci gioco abbastanza....(non faccio gaming ma uso giochi più o meno pesanti). Cosa mi consigliate?? Grazie :)

Cosa significa "non faccio gaming ma uso giochi più o meno pesanti" ? :boh:
Sei un casual-gamer ?
Su Me******ld troverai a 649€ il Satellite L850-1HU con l'i7-3630QM, 6GB di Ram e la Radeon HD7670M con 2GB di Video-RAM dedicata ;)

allora dovevi scrivere "gioco di tanto in tanto" no? lol
comunque,il primo è tanto tanto meglio per gaming,però se sei disposto ad arrivare a tipo 690 euro c'è un acer con i7 3630qm e 730m :Q__ :party:

allora dovevi scrivere "gioco di tanto in tanto" no? lol
comunque,il primo è tanto tanto meglio per gaming,però se sei disposto ad arrivare a tipo 690 euro c'è un acer con i7 3630qm e 730m :Q__ :party:

Sei propio fissato con questo acer , amplia la tua mente . Comunque su quel prezzo io prenderei il toshiba a 649 da mw (i7 3630qm , 6gb ram e hd 7670m)

Ma l'acer è il migliore come prestazioni a 690 euro :cry:
Solo come prestazioni , pessima costruzione , cpu che arriva a 80 gradi e più , pessima assistenza post vendita , devi addizionare tutti questi fattori e poi confrontarli con l'importanza di avere un 25 % (perDio , non dico che sia poco ) in più di prestazioni grafiche .
Quindi avrai un note che se non lo si tratta davvero ma davvero bene a causa dell'usura da surriscaldamento arriverà ad avere una longevità minore di tutti gli altri note , ovviamente cè a chi va bene così , a me no .
Comunque se si parla solo di prestazioni , si hai ragione

pessima costruzione , cpu che arriva a 80 gradi e più
magari arrivasse solo a 80, ma il problema è che supera anche i 95 gradi:shocked:
25 % (perDio , non dico che sia poco ) in più di prestazioni grafiche .

è anche più del 25% mi sà, 35% come niente
però è costruito davvero male

no, perchè altri 50 euro li spendo in una borsa + piattaforma con la ventola. Sto facendo uno stage in un negozio di informatica e noto che il 75% dei problemi hardware sono causati (nei portatili, ovvio) da una scarsa capacità di dissipazione.

- - - Updated - - -

Non comprerò mai e poi mai ne un acer ne un toshiba. Gli acer hanno materiali a dir poco pessimi, in laboratorio dove lavoro abbiamo una collezione intera di Satellite, tutti scassati ovviamente e molto spesso cambiati per prodotti Asus o Dell.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro