DOMANDA HELP, NON RICORDO IL NOME...

V1000

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti,

Come da titolo non ricodo il nome del sistema di raffreddamento della cpu, inizio descrizione..
E' un radiatore inclinato leggermente (30° circa) è di fattura americana, è stato costruito con tre tipi di materiali (leghe) di particolare c'è che nel radiatore c'è un liquido apposito che caldo sale e quello raffreddatosi scende, non ha ventole ma possono essere applicate. Ne esistono di 2 dimensioni.
Lo cerco perchè per il mio modesto parere anche se è un pezzo non economico è il top senza ventole (sailent), mi ero segnato il nome circa 6/12 mesi fa ma non trovo più l'appunto!
Qualcuno ricorda un prodotto del genere? Precisazione, no tubi è tutto un pezzo sopra la cpu.
Buona giornata!​
 

Daddo92

Utente Attivo
1,425
158
CPU
AMD Ryzen 7 1700 @3.9Ghz 1.25vcore
Dissipatore
EKWB Custom GPU+CPU + 480mm
Scheda Madre
X370 Gaming Pro Carbon
HDD
2x SAMSUNG NVME 970 EVO 512GB + 4tb WD Red + 500gb Crucial SATA 3
RAM
Corsair Vengeance PRO 3600Mhz
GPU
MSI GTX 1080 Gaming X @ +220/+500 Liquidata
Audio
Integrata Con Impianto Onkyo 7.2 4000watt Totali
Monitor
Samsung 27" Curved
PSU
Cooler Master M2 720W Modulare
Case
Corsair 270R
Net
FTTC 195/21MBit Tim, 24metri dall’armadio!
OS
Windows 10 PRO ORIGINALE
Una foto non guasterebbe... Riesci a postarla?
 

V1000

Nuovo Utente
11
0
Ho cercato in tutto il web, ma non trovo ne foto ne riferimenti a questi dissipatori senza ventole ma con il liquido dentro...tipo RESERATOR 1 V2 della Zelman.
Quello che dico io costa sui 100€ circa ed usa lo stesso meccanismo di raffreddamento del sopra citato rimanendo però tutto dentro al case, senza ventola e senza pompa!! Uno spettacolo, il top per il silenzio e risultati eccellenti...ma perchè non trovo l'appunto!?! :(

- - - Updated - - -

Dato che non riesco a venirne a capo, :cav: stavo pensando di optare per un Zalman FX70 ed un case CoolerMaster SIL-652-KKN2 che ne pensate?
Ma questo case vale tutti questi soldi, riduce veramente il rumore? io ne ho gia uno (scassone), altrimenti se devo comprarlo badando all'estetica mi piace NZXT Phantom 410 - Nero/Oro :figo:

- - - Updated - - -

Ragazzi, botta di culo ho trovato il biglietto con il nome...CapTherm MP1120 o MP1240, recensione proprio da parte di TomsHW con tanto di video, peccato chè ricordavo male il prezzo :suicidio:
Apro topic con il nome per info sul prodotto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!