Secondo me sbagli a puntare su mouse con tutti quei tasti . Hai detto che punti sugli fps ( battlefield 4 ) , quindi un mouse a 5 tasti ti basta ( e ti avanza ) . Come ti ha suggerito stef per quello che ti serve vanno benissimo il g400s , il deathadder 2013 o il rival .
Il primo è forse ( anzi , senza forse ) il migliore per quanto riguarda il materiale ed è un ottimo mouse , anche se forse l'estetica potrebbe non piacerti . Il deathadder è un altro ottimo mouse , però la razer non è stimatissima per la qualità dei materiali e devi stare attento a trattare bene i loro prodotti ( alcuni si lamentano di un cedimento dei tasti e di rischi di doppi click dopo alcuni mesi di utilizzo ) . Infine il rival : ha un sensore leggermente migliore rispetto alla controparte razer e sembrerebbe anche migliore nei materiali . Forse è anche il più bello esteticamente grazie ai led posti vicino alla rotellina e sul dorso che possono cambiare colore indipendentemente l'uno dall'altro . C'è da dire però che , essendo un nuovo mouse , non si è ancora testano a fondo e che quindi a lungo andare potrebbe saltar fuori qualche problema ( è una remota possibilità , però c'è ) .
Per concludere , il prezzo : il g400s è il meno costoso e lo si trova tra i 40 e i 50 euro , poi c'è il deathadder che sta tra i 55 e i 65 e infine il rival che costa circa 10 euro in più rispetto al deathadder .