Help mouse gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

John Skher

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
Ciao a tutti. avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta del mouse, ma putroppo passando da console non saprei se sono un high-low senser o il mio tipo di impugnatura. credo di essere claw ma ultimamente uso un mouse da portatile molto piccolo. mi interessano gli fps ed ho la manno abbastanza grande. inoltre sarei interessaro per ora al deatgadder 2013 o all imperator o al naga. grazie per il vostro aiuto

bisognerebbe far chiarezza sull'impugnatura, xk se tu fossi palm il deathadder sarebbe ottimo xò per un claw forse non è il massimo

bisognerebbe far chiarezza sull'impugnatura, xk se tu fossi palm il deathadder sarebbe ottimo xò per un claw forse non è il massimo

Tendo a usare il mouse con il polso sul pad e conla mano leggermente ad artiglio, di poco sollevata. punto su fps tipo bf4 ma il naga nonostante sia per i mmo mi sembra davvero bello.

Io ti consiglierei il Razer Ouroboros, io lo uso e ti posso dire che é veramente ottimo e lo puoi personalizzare come vuoi..
Puoi scegliere se usarlo wifi o con cavo
unica pecca.. Il prezzo veramente alto
io l'ho preso qualche mese fa in offerta scontato del 25%.. Ma sono comunque tanti euro per un mouse :)

Io ti consiglierei il Razer Ouroboros, io lo uso e ti posso dire che é veramente ottimo e lo puoi personalizzare come vuoi..
Puoi scegliere se usarlo wifi o con cavo
unica pecca.. Il prezzo veramente alto
io l'ho preso qualche mese fa in offerta scontato del 25%.. Ma sono comunque tanti euro per un mouse :)

altrimenti il naga come ti sembra per la mia impugnatura??
p.S. vedi post sopra per impugnatura

altrimenti il naga come ti sembra per la mia impugnatura??
p.S. vedi post sopra per impugnatura

il naga l'ho provato in negozio e basta, quindi non credo di essere in grado di darti un'opinione esaustiva.. posso solo dirti che per come "sono abituato io", la presenza di tutti quei tasti sul lato sinistro del mouse crea solo confusione :varie13:

Se proprio vuoi un razer vai sul deathadder che ha il sensore migliore, l'ouroboros costa troppo per quello che vale e c'è molto feedback negativo. Il naga non ti saprei dire ma ti posso assicurare che i prodotti razer tendono a sfasciarsi rapidamente se non si è accorti e si fa un utilizzo molto elevato.
Detto questo credo che tu abbia la mia stessa impugnatura: appoggio il polso sul tappetino e le mie dita arrivano quasi fino alla fine del mouse ma non sono completamente appoggiate, il punto di contato con il mouse è il fondo del mio palmo.
Io ho un g400s e ha uno dei migliori sensori ottici, insieme appunto al deathadder e al rival. Il problema è che questi sono palm grip, e non so se si adattano alla tua impugnatura. Se riesci a fare una foto ti possiamo aiutare meglio.

Secondo me sbagli a puntare su mouse con tutti quei tasti . Hai detto che punti sugli fps ( battlefield 4 ) , quindi un mouse a 5 tasti ti basta ( e ti avanza ) . Come ti ha suggerito stef per quello che ti serve vanno benissimo il g400s , il deathadder 2013 o il rival .
Il primo è forse ( anzi , senza forse ) il migliore per quanto riguarda il materiale ed è un ottimo mouse , anche se forse l'estetica potrebbe non piacerti . Il deathadder è un altro ottimo mouse , però la razer non è stimatissima per la qualità dei materiali e devi stare attento a trattare bene i loro prodotti ( alcuni si lamentano di un cedimento dei tasti e di rischi di doppi click dopo alcuni mesi di utilizzo ) . Infine il rival : ha un sensore leggermente migliore rispetto alla controparte razer e sembrerebbe anche migliore nei materiali . Forse è anche il più bello esteticamente grazie ai led posti vicino alla rotellina e sul dorso che possono cambiare colore indipendentemente l'uno dall'altro . C'è da dire però che , essendo un nuovo mouse , non si è ancora testano a fondo e che quindi a lungo andare potrebbe saltar fuori qualche problema ( è una remota possibilità , però c'è ) .
Per concludere , il prezzo : il g400s è il meno costoso e lo si trova tra i 40 e i 50 euro , poi c'è il deathadder che sta tra i 55 e i 65 e infine il rival che costa circa 10 euro in più rispetto al deathadder .

Grazie mille dell aiuto.
vorrei un mouse dagli ottimi materiali e dal design particolare e ergonomico possibbilmente gommato. quelli elencati in precedenza non mi soddisfano o per l' estetica o per i materiali (deathadder).
potreste consigliarmene altri?

Ultima modifica:
Il più ergonomico è il g400s, il rival è tutto gommato. Se l'estetica è molto importante punta sullo steelseries, ha anche led di colori personalizzabili

Queste sono le marche, e quei 3 sono i mouse con i sensori migliori. Alla fine il mouse non lo guardi mica, l'importante è che sia preciso

ok ma tra quelli che ho proposto all inizio della discuscussione nessuno mi ha ancora detto nulla dell imperator. tu che ne pensi? oppure del naga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro