Dadematrix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti! In questo momento ho un normalissimo trust gxt 152 preso in offerta a 9 uero in un negozio quasi un anno fa, ora che ho qualche soldo da spendere vorrei passare a un mouse piu performante. Il problema piu grosso del mouse che ho ora è che quando vado a fare movimenti veloci in qualsiasi direzione si impalla e va dove vuole... la maggior parte delle volte si impunta verso il basso e devo alzarlo per circa un secondo dal mousepad prima di riprenderne il controllo(a quanto ho capito è dovuto al sensore di bassa qualita)
Come mousepad ho uno steelseries xl.
Inanzitutto, mi serve un mouse per giocare fps, sono low senser, la presa diciamo che è una via di mezzo tra claw e palm...piu improntata sul claw ma con le dita che creano un arco "morbido" ( nn so se mi spiego), la mano normale... ne grande ne piccola.
Al costo di 50/70 euro sapreste cortesemente consigliarmi il miglior mouse per le mie esigenze?
Grazie in anticipo a tutti quelli che sapranno consigliarmi!
Ciao a tutti!
Come mousepad ho uno steelseries xl.
Inanzitutto, mi serve un mouse per giocare fps, sono low senser, la presa diciamo che è una via di mezzo tra claw e palm...piu improntata sul claw ma con le dita che creano un arco "morbido" ( nn so se mi spiego), la mano normale... ne grande ne piccola.
Al costo di 50/70 euro sapreste cortesemente consigliarmi il miglior mouse per le mie esigenze?
Grazie in anticipo a tutti quelli che sapranno consigliarmi!
Ciao a tutti!