Help mouse gaming fps! 60/70 euro

Pubblicità

Dadematrix

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti! In questo momento ho un normalissimo trust gxt 152 preso in offerta a 9 uero in un negozio quasi un anno fa, ora che ho qualche soldo da spendere vorrei passare a un mouse piu performante. Il problema piu grosso del mouse che ho ora è che quando vado a fare movimenti veloci in qualsiasi direzione si impalla e va dove vuole... la maggior parte delle volte si impunta verso il basso e devo alzarlo per circa un secondo dal mousepad prima di riprenderne il controllo(a quanto ho capito è dovuto al sensore di bassa qualita)
Come mousepad ho uno steelseries xl.
Inanzitutto, mi serve un mouse per giocare fps, sono low senser, la presa diciamo che è una via di mezzo tra claw e palm...piu improntata sul claw ma con le dita che creano un arco "morbido" ( nn so se mi spiego), la mano normale... ne grande ne piccola.
Al costo di 50/70 euro sapreste cortesemente consigliarmi il miglior mouse per le mie esigenze?
Grazie in anticipo a tutti quelli che sapranno consigliarmi!
Ciao a tutti!

Ciao a tutti! In questo momento ho un normalissimo trust gxt 152 preso in offerta a 9 uero in un negozio quasi un anno fa, ora che ho qualche soldo da spendere vorrei passare a un mouse piu performante. Il problema piu grosso del mouse che ho ora è che quando vado a fare movimenti veloci in qualsiasi direzione si impalla e va dove vuole... la maggior parte delle volte si impunta verso il basso e devo alzarlo per circa un secondo dal mousepad prima di riprenderne il controllo(a quanto ho capito è dovuto al sensore di bassa qualita)
Come mousepad ho uno steelseries xl.
Inanzitutto, mi serve un mouse per giocare fps, sono low senser, la presa diciamo che è una via di mezzo tra claw e palm...piu improntata sul claw ma con le dita che creano un arco "morbido" ( nn so se mi spiego), la mano normale... ne grande ne piccola.
Al costo di 50/70 euro sapreste cortesemente consigliarmi il miglior mouse per le mie esigenze?
Grazie in anticipo a tutti quelli che sapranno consigliarmi!
Ciao a tutti!

ciao i mouse x fps per quel budget sono

https://www.amazon.it/ZOWIE-FK2-Mouse-E-Sport-Nero/dp/B00QIH1GD4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1501625930&sr=8-1&keywords=zowie+fk2&th=1

https://www.amazon.it/Asus-ROG-Glad...e=UTF8&qid=1501626019&sr=1-1&keywords=gladius

https://www.amazon.it/PC-SteelSerie...1626049&sr=1-3&keywords=steelseries+rival+300

questi sono fra i più usati, poi dipende tutto dall'impugnatura che usi e dal feeleng che riesci ad avere con le varie ergnomie,sarebbe se possibile riuscire ad provarli e trovare quello che ritieni più comodo .

P.s. ce ne sono altri io mi sento di consigliarti questi

No non credo sia fingertip! Ma magari mi sbaglio!
ok credo tu sia un palm su un mouse troppo piccolo per la tua mano, potresti andare sul classico mionix naos 7000, ha una forma molto ergonomica per palm grip...se invece mi dici che il mouse attuale lo senti troppo grande e vuoi restare su un impugnatura claw allora uno xornet II

Grazie mille! Onestamente se provo a distendere completamente palmo e dita sul mouse mi trovo abbastanza scomodo! Tengo di più a sollevare le dita cm on foto.. il mouse attuale cm dimensioni mi va abbastanza bene! Lo xornet è un ottimo mouse? È migliore rispetto al corsair m65 o logitech g502 '! Scusa le mille domande !

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille! Onestamente se provo a distendere completamente palmo e dita sul mouse mi trovo abbastanza scomodo! Tengo di più a sollevare le dita cm on foto.. il mouse attuale cm dimensioni mi va abbastanza bene! Lo xornet è un ottimo mouse? È migliore rispetto al corsair m65 o logitech g502 '! Scusa le mille domande !

Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
lo xornet II non ha un sensore all'altezza dei g502 o del corsair m65...ma l'impugnatura per claw è sicuramente migliore. Sta a te decidere se preferisci la comodità oppure un sensore migliore.

il mionix è un buon brand, il castor monta il PixArt PMW3310 (ex avago), un buon sensore e come ti diceva fakerone può adattarsi discretamente a varie impugnature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro