Help mobo Shapphire Crossfire x200 480

Pubblicità

Sberla101

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve ragazzi, per prima cosa sono nuovo in questo forum; allora ho acquistato una "ATI SAPPHIRE PURE ADV. 480 CROSSFIRE SOKET 939" ed ho letto che dà qualche problema quando si overcklocca la ram o altro.......la mia paura è questa: io non l'ho ancora usata sta scheda ma cmq non ho intenzione di overckloccare niente, mi darà dei problemi????
Grazie Ciao!

:birra:

Stai a default e solitamente i problemi non ci sono, su tutti i prodotti, ma i retroscena non sono sempre rose e fiori, può succedere magari un pezzo sfortunato

Infatti le mie preoccupazioni sono iniziate quando un mio amico mi ha detto che aveva già provato quella scheda ma il pc crashiava sempre, credo che sia stato sfortunato lui a beccare la mobo rotta, non mi resta che ringraziarvi, mi avete rassicurato; ah un'altra domanda, mi sapreste dire quale ram è meglio montare su questa mobo??? Io stavo pensando delle Kingstone, o magari non c'è differenza con le altre.....

be scusa se un prodotto è bacato in linea generale come minimo lo tolgono dal mercato e ne fanno una revisione nuova.. i pezzi sfigati capitano purtroppo, magari per alcuni prodotti la percentuale di tali pezzi è piu alta.. ma non puoi comperare un prodotto avendo paura che sia bacato. se cosi fosse te lo fai sostituire e via.. no? poi magari fai bene ad informarti e a documentarti con esperienze sui vari forum di eventuali incompatibilita di un certo prodotto con un altro o con un altro ancora e cosi via..:)

anche io ho comprato un ati sapphire,anche se un modello diverso dal tuo,me la dovrebbero consegnare in settimana la instalo e poi ti faccio sapere come va.per le memorie ho fatto la stessa domanda anche io e mi hano consigliato queste :
Crucial Ballistix PC3200 512MB x 2 dual channel CAS 2-2-2-6 a 115 euro circa.verifica se possono andare bene per le tue esigenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro