HELP! mi è morto il multiplier!

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
Oggi pomeriggio è arrivato il processore per il mio bel muletto: Intel Core 2 Duo E6600 (di più non potevo :asd:) 2,4 GHz core Conroe.
Appena montato mi è sembrato strano il tempo che ci ha messo per avviare (più del mio caro buon vecchio PENTIUM 4 HT!!!) controllo subito su CPU-z e mi segna il processore tutto ok tranne per la velocità! :( di soli 1,6 GHz :shock: :shock:
controllo e vedo il multiplier a soli 6x mentre dovrebbe essere a 9x!!! e adesso?
:help::help::help:

Oggi pomeriggio è arrivato il processore per il mio bel muletto: Intel Core 2 Duo E6600 (di più non potevo :asd:) 2,4 GHz core Conroe.
Appena montato mi è sembrato strano il tempo che ci ha messo per avviare (più del mio caro buon vecchio PENTIUM 4 HT!!!) controllo subito su CPU-z e mi segna il processore tutto ok tranne per la velocità! :( di soli 1,6 GHz :shock: :shock:
controllo e vedo il multiplier a soli 6x mentre dovrebbe essere a 9x!!! e adesso?
:help::help::help:
hai semplicemente i risparmi energetici attivi nel bios, appena apri una applicazione vedrai il moltiplicatore risalire subito ..

Mr Frizz che intendi? il mio "caro buon vecchio" P4 HT andava senza problmi a 3,5 GHz se la matematica non è un'opinione 3,5 è maggiore (più dl doppio) di 1,6 :D oppure mi sbaglio io e in questo ambito la matematica centra poco... :D

quì la matematica c entra poco...quì è questione di architettura...l e6600 a 1,6ghz va più veloce del tuo anche se lo porti a 4 ghz ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro