PROBLEMA Help meeee!!!!!!!

Pubblicità

Anna7823

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti. Circa una settimana fa mi è caduto il telefono ( Huawei nova young) nell'acqua e sapone. Da allora si accende pochi istanti e poi si spegne per riaccendersi e spegnersi poco dopo. A volte si riaccende, funziona per un po' poi succede come spiegato sopra. Cosa potrebbe essere? Lo vorrei portare a riparare (purtroppo non è più in garanzia) mi conviene o ne acquisto uno nuovo? Grazie a chi saprà aiutarmi!

A me è successo... Ma. Subito dopo l'ho messo in forno appoggiato su di una scatola di cartone con temperatura controllata a 50gradi e ventilazione accesa per parecchie ore, il giorno dopo riacceso e perfettamente funzionante... Se lo hai riacceso poi mi sa che è andato in corto tutto

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Ciao grazie per la risposta
A me è successo... Ma. Subito dopo l'ho messo in forno appoggiato su di una scatola di cartone con temperatura controllata a 50gradi e ventilazione accesa per parecchie ore, il giorno dopo riacceso e perfettamente funzionante... Se lo hai riacceso poi mi sa che è andato in corto tutto

Ciao, grazie per la risposta! In verità lo smartphone era ancora acceso una volta ripescato dall'acqua. Davvero hai messo lo smartphone in forno?!

Ciao a tutti. Circa una settimana fa mi è caduto il telefono ( Huawei nova young) nell'acqua e sapone. Da allora si accende pochi istanti e poi si spegne per riaccendersi e spegnersi poco dopo. A volte si riaccende, funziona per un po' poi succede come spiegato sopra. Cosa potrebbe essere? Lo vorrei portare a riparare (purtroppo non è più in garanzia) mi conviene o ne acquisto uno nuovo? Grazie a chi saprà aiutarmi!
Tenendo conto del prezzo attuale di quel modello la riparazione è del tutto sconsigliata.
Come già detto da meiyo l'errore più grande è stato quello di non spegnerlo subito per farlo asciugare, in ogni caso il sapone presente nell'acqua avrà sicuramente lasciato dei residui all'interno e questo ha sicuramente ampliato il problema.

Cambiando la batteria non potrebbe andare? Purtroppo il mio smartphone ha la batteria difficilmente removibile

Cambiando la batteria non potrebbe andare? Purtroppo il mio smartphone ha la batteria difficilmente removibile
Se fai il conto del costo di una batteria anche su aliexpress da pichi euro e se metti in preventivo che potrebbe non risolvere... Salva i dati del cellulare e buttalo e fattene uno nuovo, credimi, la soluzione migliore

Se fai il conto del costo di una batteria anche su aliexpress da pichi euro e se metti in preventivo che potrebbe non risolvere... Salva i dati del cellulare e buttalo e fattene uno nuovo, credimi, la soluzione migliore

Ok ora quale smartphone o tablet scegliere?

Dipende dal budget che hai... Se hai esigenze di dual sim e di spazio

Direi per una persona che utilizza uno smartphone economico ad oggi Apple è fuori portata soprattutto per chi è poco avvezzi con il mondo ios... Meglio qualcosa di economico e direi che un bel Xiaomi rapporto qualità prezzo ottimale se non ai vertici, sempre che no si abbia bisogno di un tablet ma allora trovo assurdo sostituire smartphone con tablet a meno di esigenze lavorative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro