Help Me!!! (victoria Ii)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexgame965

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho un problema con victoria 2 , in poche parole quando avvio il gioco mi da un errore del tipo che ho l'HTTPS sicura ecc..... ora se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazierei tanto :D
 
Potresti descrivere meglio l'errore? Magari scrivi nello specifico (parola per parola) quello che ti appare, così provo a vedere se posso aiutarti :)
 
Ho provato a fare come sta scritto ma niente l'avvio ma niente . La cosa strana è che fino a quando non ho comprato Heart of Darkness funzionava benissimo e lo giocavo su win10 :D
 
essendo un gioco vecchio il problema probabilmente sarà proprio Windows 10, che ai tempi del gioco non esisteva.
 
Lo so ma il problema è che fino a 3 giorni fa ci giocavo su win10 , ma dopo che ho comprato Heart Of Darkness non mi funziona piu , poi se si puo fare una retrocompatibilita sono disposo a farlo.
 
Lo so ma il problema è che fino a 3 giorni fa ci giocavo su win10 , ma dopo che ho comprato Heart Of Darkness non mi funziona piu , poi se si puo fare una retrocompatibilita sono disposo a farlo.
Il fatto che dopo l'installazione di un altro gioco ti ha "disabilitato" Victoria 2 ha molto poco senso...provato già con la verifica dell'integrità? (Steam, Proprietà sul gioco, File Locali)
In caso prova ad abilitare la modalità compatibilità sull'eseguibile del gioco
 
Vi ringrazio mille , ma nulla fatto ma non succede nulla.La cosa strsna che nemmeno su windows 7 funziona.
 
Ma quando lo fai partire esce qualcosa tipo un messaggio di errore? Oppure semplicemente non parte nulla (controlla col task manager che il processo si sia avviato)?
Questo fix lo hai già provato vero?

1. Make sure the game is not running!
2. Exit Steam
3. Delete the folder called: "...Documents/Paradox Interactive/Victoria 2"
4. Start Steam
5. Verify integrity of game cache
6. Start game
 
Si già fatto ma nulla ;D Non mi esce nessun errore . Quando l'avvio mi si apre il launcher ma quando premo avvia si chiude ma non si avvia. Inoltre ho provato a farlo partire dal .exe mi esce scritto che manca steam_api.dll e tbb.dll.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top