Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
robyg89 ha detto::evil:
appena finisco lavoro vado a fare il mazzo a qll:mad: :evil:
Kele ha detto:ottima cosa....:ok:
ps. l'adesivo era/é tuo, avertelo sottratto é un'azione da ........
ragazzi io o fatto qll che c'è scritto qui sopra ma niente da faredr.pexquz ha detto:beh, vedere se la tua copia di windows sia autentica o meno è abbastanza facile. è una procedura casereccia e quindi non te ne assicuro l'efficacia al 100%. a me ha sempre funzionato. questa procedura ho notato che non funziona solo se non è stato usato un cd di installazione di windows con la copia gia attivata (ad esempio, licenze oem).
allora, apri regedit e vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\WPAEvents. fai doppio click su OOBETimer e modifica qualcosa nella stringa, ad esempio, il valore delle prime due cifre, al posto di ff metti aa.
fatto questo, vai su start->esegui e scrivi:
C:\windows\system32\oobe\msoobe.exe /a
se la finestra che comparirà chiederà la modalità di attivazione, allora la copia di windows che hai installata ha un'attivazione fasulla, altrimenti se ti verrà detto che windows è già attivato fai parte del 20% delle persone che vengono contrassegnate come utilizzatori di software pirata quando usano software autentico. se la procedura che ti ho detto segue la seconda opzione possibile, allora potremo dirti come sistemare la faccenda. ps: no internet non c'entra
attendo presto una tua risposta!! ciao!!