help me battlefield bad company 2 mp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cir86

Utente Attivo
6
0
CPU
q4660
Scheda Madre
p5k
HDD
500
RAM
4g
GPU
9800gt 1g
Audio
integrato
PSU
500w penso..
Case
accattivante.. :P
OS
xp
Salve vi kiedo aiuto x quanto riguarda bfbc2 xke ho acquistato una key nuova, nn ho il cd original ma ho una copia iso.. quali sn le procedure da far x giocare senza cd online ?? graZIE MILLE IN ANTICIPO CONFINDO NEl VOSTRO AIUTO :):ok:
 
Ultima modifica:

Mrse1987

Utente Attivo
328
18
CPU
Intel i7 4820K 3,7Ghz Dissipatore: Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asus X79 - Deluxe Chipset X79
HDD
Western Digital Green 2TB / Western Digital Black 1TB / Seagate 1TB
RAM
Corsair Dominator (4x4) 16GB DDR3 1600Mhz CL8
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 970 Strix Direct CU II OC 4GB
Audio
Realtek® ALC1150 8-Channel High Definition 24-bit True BD Lossles DTS Ultra PC II
Monitor
LG Smart TV LA660S 42" 3D Led MCI 400Hz Local Dimming
PSU
Cooler Master Silent Pro M 700W SLI Ready 80 Plus
Case
Cooler Master CM 690 II Advanced Nvidia Edition
OS
Windows 8.1 Update 1 64bit
Non ho capito se tu hai acquistato il gioco Originale! o se la tua è una copia .ISO scaricata... Se il gioco è originale trovi tutto l'occorrente nella confezione. Altrimenti la procedura da seguire è la seguente: Negozio di videogames, acquisto del gioco desiderato e giochi tranquillo.
 

Bearminator

Utente Attivo
34
0
Da quello che ho capito, ha acquistato solo la CD key, ma il gioco è scaricato. Allora, io ce lo ho originale, pero' ricordo benissimo che, al momento dell'installazione, ti dava la possibilita' di scegliere se: A: registrarti online con CD key e facendo l'accountEA, togliendo il requisito del DVD nel lettore; B: facendoti continuare ricordandoti che pero' sara' sempre richiesto il DVD nel lettore. Era sottolineato poi, se non mi sbaglio, che per cambiare l'opzione era necessario reinstallare il gioco da capo.
 

cir86

Utente Attivo
6
0
CPU
q4660
Scheda Madre
p5k
HDD
500
RAM
4g
GPU
9800gt 1g
Audio
integrato
PSU
500w penso..
Case
accattivante.. :P
OS
xp
Non ho capito se tu hai acquistato il gioco Originale! o se la tua è una copia .ISO scaricata... Se il gioco è originale trovi tutto l'occorrente nella confezione. Altrimenti la procedura da seguire è la seguente: Negozio di videogames, acquisto del gioco desiderato e giochi tranquillo.

io ho acquistato sl la key..
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
io ho acquistato sl la key..

devi installarlo di nuovo... a un certo punto ti chiede se vuoi autorizzare il pc tramite internet o no (o una roba simile)... te fai tramite internet... e basta hai fatto :ok:
 

cir86

Utente Attivo
6
0
CPU
q4660
Scheda Madre
p5k
HDD
500
RAM
4g
GPU
9800gt 1g
Audio
integrato
PSU
500w penso..
Case
accattivante.. :P
OS
xp
grazie mille va tt ok.. :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!