help me battlefield bad company 2 mp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cir86

Utente Attivo
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve vi kiedo aiuto x quanto riguarda bfbc2 xke ho acquistato una key nuova, nn ho il cd original ma ho una copia iso.. quali sn le procedure da far x giocare senza cd online ?? graZIE MILLE IN ANTICIPO CONFINDO NEl VOSTRO AIUTO :):ok:
 
Ultima modifica:
Non ho capito se tu hai acquistato il gioco Originale! o se la tua è una copia .ISO scaricata... Se il gioco è originale trovi tutto l'occorrente nella confezione. Altrimenti la procedura da seguire è la seguente: Negozio di videogames, acquisto del gioco desiderato e giochi tranquillo.
 
Da quello che ho capito, ha acquistato solo la CD key, ma il gioco è scaricato. Allora, io ce lo ho originale, pero' ricordo benissimo che, al momento dell'installazione, ti dava la possibilita' di scegliere se: A: registrarti online con CD key e facendo l'accountEA, togliendo il requisito del DVD nel lettore; B: facendoti continuare ricordandoti che pero' sara' sempre richiesto il DVD nel lettore. Era sottolineato poi, se non mi sbaglio, che per cambiare l'opzione era necessario reinstallare il gioco da capo.
 
Non ho capito se tu hai acquistato il gioco Originale! o se la tua è una copia .ISO scaricata... Se il gioco è originale trovi tutto l'occorrente nella confezione. Altrimenti la procedura da seguire è la seguente: Negozio di videogames, acquisto del gioco desiderato e giochi tranquillo.

io ho acquistato sl la key..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top