Micheal Taggart
Utente Attivo
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 54
Buongiorno a tutti!
Sono stato un cliente Telecom da sempre, e a livello di linea e connessione non ho mai avuto problemi. Avevo una semplice 7MB, che però erano effettivi, sempre 6.8/6.9 Mbps. :sisi:
Recentemente però, a causa dei continui aumenti, mi son guardato intorno.. e finalmente ho fatto richiesta per il passaggio a Infostrada con la All Inclusive Unlimited.
Sono in ULL, ho la cabina circa a 1km di distanza.
Adesso viene la parte difficile però...scegliere il maledetto modem router! :patpat:
Ultimamente sto leggendo ovunque, e più leggo e più non so darmi una decisione :(
Budget sui 70/80€
Acquisto su amazon, e preferibilmente cercavo qualcosa venduto e spedito da Amazon stesso.
Casa mia è un modesto appartamentino, sui 90mq in piano e non ho troppi muri portanti a far da ostacolo, al massimo un paio di porte!
Fin'ora avevo guardato:
Asus N55U, che però mi han detto avere problemi di stabilità con la linea Infostrada, e oltretutto su amazon è out of stock;
Archer D5, che però ha il firmware bloccato e non è possibile modificare l'snr;
Netgear D6200, che però a quanto pare non ha un segnale Wifi molto buono.
Però non ne capisco niente, quindi cerco aiuto!
Solo qualcosa di futuribile, insomma, che duri qualche annetto! :vv:
Ah, Infostrada mi offriva il Fritz Box 3272
Help me please! :(
Sono stato un cliente Telecom da sempre, e a livello di linea e connessione non ho mai avuto problemi. Avevo una semplice 7MB, che però erano effettivi, sempre 6.8/6.9 Mbps. :sisi:
Recentemente però, a causa dei continui aumenti, mi son guardato intorno.. e finalmente ho fatto richiesta per il passaggio a Infostrada con la All Inclusive Unlimited.
Sono in ULL, ho la cabina circa a 1km di distanza.
Adesso viene la parte difficile però...scegliere il maledetto modem router! :patpat:
Ultimamente sto leggendo ovunque, e più leggo e più non so darmi una decisione :(
Budget sui 70/80€
Acquisto su amazon, e preferibilmente cercavo qualcosa venduto e spedito da Amazon stesso.
Casa mia è un modesto appartamentino, sui 90mq in piano e non ho troppi muri portanti a far da ostacolo, al massimo un paio di porte!
Fin'ora avevo guardato:
Asus N55U, che però mi han detto avere problemi di stabilità con la linea Infostrada, e oltretutto su amazon è out of stock;
Archer D5, che però ha il firmware bloccato e non è possibile modificare l'snr;
Netgear D6200, che però a quanto pare non ha un segnale Wifi molto buono.
Però non ne capisco niente, quindi cerco aiuto!
Solo qualcosa di futuribile, insomma, che duri qualche annetto! :vv:
Ah, Infostrada mi offriva il Fritz Box 3272
Help me please! :(