[HELP] Masterizzare cd da 800mb

walker

Nuovo Utente
24
0
Salve a tutti, ho riscontrato non pochi problemi per masterizzare un immagine che ho nell'hard disk da 780mb.
Ho un masterizzatore dvd toshiba modello SD-R5112 e a disposizione un cd vergine Philips da 90minuti e 800mb.
Utilizzo Nero o Alchol 120% ma nonostante i miei tentativi di modificare l'overburnig a 90minuti e abilitare in nero il Disk-at-once mi legge sempre che il cd è da 703mb.
Come da guide sparse sul web do ok per scrivere lo stesso (DAO) ma subito si ferma non riconoscendo il cd da 800, nonostante avessi messo tutto ok!!!! :mad:
Allora sto pensando che forse è il masterizzatore in se che non riesce a fare cd da 800mb?
Non ho mai eseguito nessun aggirnamento del firmware del dvd. :blush:

Mi sapreste aiutare???? Son giorni che ci smanetto :cry:

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
 

walker

Nuovo Utente
24
0
non riesco ad accedere a nessun menù di selezione modalità con l'apertura di un immagine , xke mi da sempre modo dati 1 in grigio quindi non è cliccabile....se mi scrivi il passaggio preciso ci riprovo.
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
walker, puoi verificare se il tuo masterizzatore supporta l'overburning direttamente dal nero.
vai nel menu "masterizzatore>scegli masterizzatore". seleziona la tua unità e ti compariranno le caratteristiche più importanti, compresa la compatibilità con l'overburning

ciao :)
 

walker

Nuovo Utente
24
0
steel ho verificato come mi hai suggerito ed oltre ad essere compatibile con l'overburning lo è con tutte le altre carateristiche (anche se supporti da 800 mb non li legge lo stesso) poi mi dice Revisione Firmware 1031. Non è che aggiornando il firmware potrebbe migliorare la questione?????
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!