Ragazzi ho alcune domaninde sulla mia linea fastweb 6mega:
All'inizio la linea andava:
download 5.29mega
upload 0.70mega
ping 17ms
verso roma.
Dopo un guasto derivato da un fulmine,cn cambio hag da pirelli ad argo 55+, la linea andava malissimo come velocità:
Download 1.70mega
upload 0.50mega
ping 31ms.(verso roma).
Il tecnico ha cambiato alcune coppie secondarie danneggiate a via del fulmine.
Valori dopo il guasto(cioè prima che cambiasse le coppie)della mia linea erano:
Sonoro 5db-13db
Atten:hmm nn ricordo q.q ho visto di sfuggita sull'apparecchio del tecnico i dati.
in down.
Cn questi valori è stata subito riportata a questa velocità:
Verso roma dove abito:

Verso napoli:

Verso parigi:

Verso londra:

Dopo la linea settata bene nn ho potuto rivedere i valori finali di sonoro e attenuazione.
Detto ciò vorrei chiedervi due cose,per voi se passo a tiscali o infostrada 20mega cn quei valori:
sonoro 17db-31db
attenuazione 6-13/15db
Valore max 8168 mi sembra in download
864k in upload.
Che velocità potrei arrivare??Come si vede sn molto vicino alla centrale un 650-700metri.(i valori prima che mi rialzassero a 5.30mega la linea)
Altra domandina perchè pingo così alto vs roma invece verso gli altri il ping mi sembra ottimo??
Per favore qualcuno che nè capisce può perdere 5 minutini di tempo???q-q
Mio fratello sta per fare la richiesta ad infostrada20mega visto che sarebbe in ull.Ma onestamente sono molto perplesso nn so sè conviene.
Ripeto per favore datemi una mano ç___________ç Non so più dove sbattere la testa :cav::cav::cav:
All'inizio la linea andava:
download 5.29mega
upload 0.70mega
ping 17ms
verso roma.
Dopo un guasto derivato da un fulmine,cn cambio hag da pirelli ad argo 55+, la linea andava malissimo come velocità:
Download 1.70mega
upload 0.50mega
ping 31ms.(verso roma).
Il tecnico ha cambiato alcune coppie secondarie danneggiate a via del fulmine.
Valori dopo il guasto(cioè prima che cambiasse le coppie)della mia linea erano:
Sonoro 5db-13db
Atten:hmm nn ricordo q.q ho visto di sfuggita sull'apparecchio del tecnico i dati.
in down.
Cn questi valori è stata subito riportata a questa velocità:
Verso roma dove abito:

Verso napoli:

Verso parigi:

Verso londra:

Dopo la linea settata bene nn ho potuto rivedere i valori finali di sonoro e attenuazione.
Detto ciò vorrei chiedervi due cose,per voi se passo a tiscali o infostrada 20mega cn quei valori:
sonoro 17db-31db
attenuazione 6-13/15db
Valore max 8168 mi sembra in download
864k in upload.
Che velocità potrei arrivare??Come si vede sn molto vicino alla centrale un 650-700metri.(i valori prima che mi rialzassero a 5.30mega la linea)
Altra domandina perchè pingo così alto vs roma invece verso gli altri il ping mi sembra ottimo??
Per favore qualcuno che nè capisce può perdere 5 minutini di tempo???q-q
Mio fratello sta per fare la richiesta ad infostrada20mega visto che sarebbe in ull.Ma onestamente sono molto perplesso nn so sè conviene.
Ripeto per favore datemi una mano ç___________ç Non so più dove sbattere la testa :cav::cav::cav: