• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA HELP!!! LIMARE PREZZO PC GAMING

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davitech17

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
CIAO A TUTTI!!!:help:Ho finito da poco di fare il punto su un pc da gaming il cui prezzo non deve superare i 550€. Il principale utilizzo del computer sarebbe quello di giocare a giochi di ultima generazione come BATTLEFIELD 4 in full hd con dettagli ultra o high. NON voglio processori amd. In futuro effettuerò di sicuro un Overclock moderato, ma solo in futuro. Io HO GIA', case, hd, lettore etc... quindi mi servono solo 5 pezzi. Ecco qua le componenti:

[TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD="align: center"]CPU[/TD]
[TD="align: center"]i5 4670k[/TD]
[TD="align: center"]188 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]MOBO[/TD]
[TD="align: center"]Msi z87 g41 pc mate[/TD]
[TD="align: center"]85 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]RAM[/TD]
[TD="align: center"]Corsair Vengeance blue 8gb 1600 MHz[/TD]
[TD="align: center"]79 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]GPU[/TD]
[TD="align: center"]Sapphire Radeon hd 7870 2gb GHz edition[/TD]
[TD="align: center"]147€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]ALI[/TD]
[TD="align: center"]xfx pro 550w / xfx pro 450w[/TD]
[TD="align: center"]55/42€[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

TOTALE:554/541€
Allora, ho chiesto aiuto a voi perchè comunque è il primo pc che assemblo
. Vorrei che mi aiutaste a VEDERE se i componenti sono compatibili tra loro,LIMARE il costo totale o ancora meglio, TROVARE altre componenti di qualità e prestazioni comparabili a quelle che ho trovato ma a prezzi più bassi. Grazie mille in anticipo:):ciaociao:

PS.
An scusate ho messo nei componenti 2 alimentatori xfx uno da 550w e uno da 450w perchè non sapevo se sarebbe bastato quello da 450w

Ultima modifica:
CIAO A TUTTI!!!:help:Ho finito da poco di fare il punto su un pc da gaming il cui prezzo non deve superare i 550€. Il principale utilizzo del computer sarebbe quello di giocare a giochi di ultima generazione come BATTLEFIELD 4 in full hd con dettagli ultra o high. NON voglio processori amd. In futuro effettuerò di sicuro un Overclock moderato, ma solo in futuro. Io HO GIA', case, hd, lettore etc... quindi mi servono solo 5 pezzi. Ecco qua le componenti:

[TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD="align: center"]CPU[/TD]
[TD="align: center"]i5 4670k[/TD]
[TD="align: center"]188 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]MOBO[/TD]
[TD="align: center"]Msi z87 g41 pc mate[/TD]
[TD="align: center"]85 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]RAM[/TD]
[TD="align: center"]Corsair Vengeance blue 8gb 1600 MHz[/TD]
[TD="align: center"]79 €[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]GPU[/TD]
[TD="align: center"]Sapphire Radeon hd 7870 2gb GHz edition[/TD]
[TD="align: center"]147€[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]ALI[/TD]
[TD="align: center"]xfx pro 550w / xfx pro 450w[/TD]
[TD="align: center"]55/42€[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

TOTALE:554/541€
Allora, ho chiesto aiuto a voi perchè comunque è il primo pc che assemblo
. Vorrei che mi aiutaste a VEDERE se i componenti sono compatibili tra loro,LIMARE il costo totale o ancora meglio, TROVARE altre componenti di qualità e prestazioni comparabili a quelle che ho trovato ma a prezzi più bassi. Grazie mille in anticipo:):ciaociao:

PS.
An scusate ho messo nei componenti 2 alimentatori xfx uno da 550w e uno da 450w perchè non sapevo se sarebbe bastato quello da 450w

allora.. teoricamente va tutto bene, ma scordati di tenerti giochi in ulta con la 7870.. devi avere almeno una 7950 o una 760.. il mio consiglio è: prendi tutto tranne la scheda video.. aspetti 1 mesetto che escono le nuove ati.. intanto ti fai 50 € in più e poi con 200 € ti scegli la scheda video.. altrimenti dovresti prendere cpu e mobo non da oc.. a te la scelta!
come ram prendi le g.skill ares 2x4 da 1600 che le trovi su 60 € circa e son migliori per oc

- - - Updated - - -

ps: passami il tuo shop in pm che qualche prezzo è interessante!

Per la Sapphire Radeon hd 7870 2gb GHz edition nei requisiti riporta minimo un alimentatore da 500 W, ora non vorrei dire una stupidaggine ma secondo me non ti basta quello che hai scelto tu.

Per la Sapphire Radeon hd 7870 2gb GHz edition nei requisiti riporta minimo un alimentatore da 500 W, ora non vorrei dire una stupidaggine ma secondo me non ti basta quello che hai scelto tu.
ok quindi scarto l'xfx da 450w... Visto che in futuro farò overclock il 550w basta?

ok quindi scarto l'xfx da 450w... Visto che in futuro farò overclock il 550w basta?

si =)

- - - Updated - - -

Ciao, scusa che mi intrometto nella discusione ma con Visualizza allegato 80304

non bisogna comprare ventole?

dovresti aprire una tua discussione.. cmq alcuni pezzi non ci stanno a fare nulla in questa configurazione!!!!

- - - Updated - - -

Immagine.webp

- - - Updated - - -

se riesci ad arrivare a 560 € ti metti fx 8320 e sei apposto

- - - Updated - - -

sempre per cla1409tarii*

- - - Updated - - -

No be meglio se ti intrometti;) (intromettetevi in molti:))allora io di ventole non me ne intendo... quindi proprio non so... servono?

a te no xD

Ok meglio xD la radeon hd 7950 a che prezzo puo arrivare dopo l'uscita delle nuove amd?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro