Help lettore mp3

Pubblicità

trikydj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi, mi hanno regalato un lettore della MEMUP, insieme a questo c'era in dotazione il cd con dentro tutto l'occorrente, però mi sono acccorto che i driver nel cd per il lettore sono per Windows 98 cosa moooltro strana, che nel 98 non sò se esistessero i lettori (per di più questo riproduce video foto etc... quindi è nuovo) e sul sito anche...quindi quando lo collego al pc mi dice che la periferica non è riconosciuta, come posso fare?

É molto strano... Hai controllato bene nel cd ke nn c siano altri drivers x altre versioni d Win?:oogle:
Cmq se è davvero così, devi reperire i drivers adatti al tuo s.o. dal sito ufficiale del produttore.

eh, lo sò che è strano, ma purtroppo nel cd non ci sono e nemmeno sul sito, leggendo il manuale, sembra dia per scontato che il s.o debba siconoscere il lettore...

solitamente Xp e ME riconoscono il lettore..infatti il cd serve solo perchè il 98 non avendo molti driver non lo riconosce.

mi sembra strano non lo riconosca....provato a fare ricerchina in google? magari mettendo "download driver memup"?

in teoria, e ne ho provati parecchi di diverse marche, xp li riconosce tutti come periferiche di archiviazione...

trikydj ha detto:
Ragazzi, mi hanno regalato un lettore della MEMUP, insieme a questo c'era in dotazione il cd con dentro tutto l'occorrente, però mi sono acccorto che i driver nel cd per il lettore sono per Windows 98 cosa moooltro strana, che nel 98 non sò se esistessero i lettori (per di più questo riproduce video foto etc... quindi è nuovo) e sul sito anche...quindi quando lo collego al pc mi dice che la periferica non è riconosciuta, come posso fare?
Mia zia ha avuto lo stesso problema! Una chiavetta usb che non voleva saperne di installarsi su Xp.. :muro:

Ha risolto tornando dal negoziante con tanto di scontrino in mano e, dopo un'attenta verifica da parte di quest'utlimo (:rolleyes:), ha confermato che non funzionava proprio e gliela ha cambiata... ;)

I driver sono solo per Win98 perchè le altre versioni installano automaticamente i driver... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro