Help, lasciare Fastweb mi conviene?

glom

Nuovo Utente
41
0
Ciao a tutti !
Sono abbonato da 7 anni a fastweb e pago da un paio d'anni per avere voce illmitata, servizio chi è più fibra che mi va ad 80 Mega, 32,95 euro al mese. Pago troppo lo so, ma in questo periodo non riesco da fastweb ad avere un costo inferiore anche perchè per il coronavirus è difficilissimo parlare con il reparto amministrativo di fastweb.
Sono molto tentato di passare a Tiscali a 26 euro ma sono coperto da FTTC come d'altronde con fastweb. E sono anche molto curioso dell'offerta che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi da Sky di cui sono abbonato,
Scarico molti video da internet, Emule, ecc e uso su Mobile Ho a 6 euro al mese per 70 Giga che in pratica non consumo nemmeno per il 70%. A casa ovviamente mi collego wifi col modem di fastweb.

Mi aiutate a decidere? Quanto mi costerebbe migrare ad altro operatore ed è vero che Tiscali entro 5 giorni fa la migrazione come scritto sul loro sito?
Grazie a tutti chi mi aiuterà.
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Dipende se con Fastweb sei in vula o make. Se sei sotto rete make con fastweb non cambierei rischieresti di trovarti con una connessione con dei limiti di banda dovuti a Tiscali, invece se sei sotto vula passa tranquillamente a Tiscali non dovresti notare nessuna differenza.
 

glom

Nuovo Utente
41
0
Sono in Vula diretta Tim e ho disponibile con Tiscali l'offerta FULL a 25,95 Euro/mese.
Con Fastweb in download ho 80 mega e 17 in upload.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!