[HELP] Kubuntu 6.06.1 Dapper LTS 64 bit, Installa,carica e poi schermata a righe

Pubblicità

theonetm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti...

Dato che non ho niente da fare ed è da un pò che volevo introdurmi nel fantastico mondo di linux ho pensato di installarmi Kubuntu

Ho scaricato l'ultima versione altenate per AMD64 sul sito tramite torrent,ho fatto il cd e poi l'ho bootato

l'installazione parte e termina senza problemi di sorta,una volta che riavvia,dopo aver scelto cosa far caricare tramite grub kubuntu inizia a caricare tutti i vari driver software e altre cose di cui ha bisogno

tutte hanno il loro bell'ok di lato

Quando termina il caricamento (la barra si riempe completamente) cambia la schermata e viene fuori una bellissima schermata verde rosa e di mille altri colori (e varianti) prima a righe verticali e poi a quadretti

Provo ad attendere,ma non cambia niente

non cambia niente neanche installando ubuntu

Ho un
Athlon64 3800+
DFI Lanparty NF4 ultra
Geforce 6800GS
Western Digital 320GB SATAII

Non ho la più pallida idea di come fare

HELP Please :cry:

lo fa anche da me, non so se e un problema di scheda video visto che abbiamo la stessa scheda.
Quando avvii il programma di installazione ci sono piu opzioni disponibili, dovresti scegliere la prima, se non va prova la seconda. Non mi ricordo quale delle 2 non andava

Ciao raga, io sono stato al mare e visto i casini che tirerà fuori la microsoft ho acquistato 2 riviste con il ststema operativo mensionato da voi in regalo, durante la villeggiatura ho letto un pò e l'unica cosa potrebbe essere la scheda video, solo che io arrivato a casa ho provato il sistema sul PC di mio fratello con una x1600xt amd athlon 64 venice 3200 e una mobo asrock dual sata e il sistema si avvia correttamente, invece sul mio ho provato una volta ma non sono riuscito ad avviarlo.............. amd 3800x2 DFI nf4 ultra D e x1800xt 512

Pubblicità
Pubblicità
Indietro