HELP istallazione Windows XP

  • Autore discussione Autore discussione clock
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

clock

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi,:help::help::help::help::help::help::help:

ho un problema di configurazione di un pc appena istallato.

dopo aver settato il bios faccio partire l' istallazione di windows XP e dopo alcuni minuti si ferma e compare un messaggio di errore:
***stop: 0x0000007b (0x78D663c,0xc0000034,0x00000000,0x00000000)

poi mi consiglia di controllare che non ci siano virus sul computer, di rimuovere tutti i dischi rigidi di nuova istallazione e controllare se si è collegato tutto bene.

Cosa vuole dire ?

Come posso risolvere questo problema?

Grazie
 
Hai appena finito di assemblarlo? Misà che qualche collegamento è sbagliato. Che hard disk hai?
Posta la configurazione, grazie.
 
Help S.O.

Si ho appena finito di assemblarlo.
L' hard disk è un Samsung sp2504c.
M.B.asus p5wd2 premium,CPU D930, RAM 2 giga Corsair, S.V. ati radeon X1600XT, S. A. creative, lettore DVD e masterizzatore DVD LG

quale collegamento puo essere sbagliato?
Grazie
 
eseguire CHKDSK/F ????

cosa devo fare quando l' istallazione del S.O. si ferma e dopo vari consigli mi chiede di eseguire CHKDSK/F perchè l' HD potrebbe essere danneggiato.

Visto che il mio PC è stato appena assemblato non so proprio dove andare ad eseguire questo comando.
 
Ho spostato qui il tuo ultimo post. Non serve creare un topic per ogni domanda, in quanto il problema è sempre lo stesso e cioè che non riesci a installare il sistema operativo per un errore.

Se ti dice che l'hd potrebbe essere danneggiato magari è veramente così. E' nuovo o usato?
Hai provato a eseguire l'installazione su un altro HD? Almeno ti levi il dubbio.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top