Help istallazione HD

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve a tutti, mi è appena arrivato il wd caviar green da 2tb.. lo istallo, accendo il pc vado nel bios e me lo vede.. quando però entro con windows 7 non mi vede l'hd istallato.. sicuramente ci dovrà essere una procedura per farmelo vedere in windows 7 ma non so come fare... Vede solo gli altri hd e stop.. premetto che non ho mastruzzato nulla nel bios anche se magari si doveva fare qualcosa.. ditemi voi... Mobo ho la asrock x58 extreme3..

Grazie in anticipo ;)

Salve a tutti, mi è appena arrivato il wd caviar green da 2tb.. lo istallo, accendo il pc vado nel bios e me lo vede.. quando però entro con windows 7 non mi vede l'hd istallato.. sicuramente ci dovrà essere una procedura per farmelo vedere in windows 7 ma non so come fare... Vede solo gli altri hd e stop.. premetto che non ho mastruzzato nulla nel bios anche se magari si doveva fare qualcosa.. ditemi voi... Mobo ho la asrock x58 extreme3..

Grazie in anticipo ;)

vai su l'icona risorse del computer-tasto destro-gestione-gestione disco. Da li dovrebbe comparirti una finestra che è una procedura automatica per inizializzare e creare una partizione in ntfs e formattazione disco in quanto il disco appena comprato non contiene nulla quindi se prima non partizionato non lo vedrai mai in risorse del computer... ciaooooooooo ;)

Scusami .. ma su windows 7 penso la procedura sia differente.. potresti dirmi in windows7 please... Grazie mille che sto sclerando... :(

su start ... digita "disco rigido"
dovrebbe apparirti una voce " crea e formatta le partizioni del disco rigido"

clicca e t si apre la gestione disco...
li dovresti vedere i 2tb , formatti e assegni una lettera

Grazie ragazzi... xbeatx ho seguito alla fine la tua ed è andato a meraviglia.. grazie a tutti e auguri di cuore!!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro