Help iMessage

Hitomi23

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,
io possego un iPhone4 con iMessage attivato sia sul numero di cell che indirizzo email. Tre giorni fa un mio amico ha acquistato un iPad2 wifi-3G. Per provare se iMessage funzionava, dato che non eravamo insieme e me l'ha lasciato, ho usato il mio account. Dopo aver verificato che funzionava tutto l'ho cancellato.
Oggi però, il mio amico mi ha mandato un sms dall'ipad, io non mi sono accorta che è arrivato perchè, a parte il fatto che me lo dava come messaggio già letto, è arrivato col mio contatto!
Ma la cosa più importante è: avendo ricevuto da altre persone sul mio iPhone degli sms con iMessage, mi chiedo: sono arrivati anche sull'ipad? Se si, quando li cancello dall'iPhone, si cancellano anche dall'iPad???

Grazie!!!
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, innanzi tutto non hai cancellato i tuoi dati dall'ipad se il tuo amico ti ha mandato un imessage; oppure ha usato un suo nuovo account? Se lui ha ancora il tuo account configurato, ha visto tutti gli imessage che tu hai ricevuto. Occhio alle conversazioni hot :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Maligno Belpietro

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Quoto tutto quello che ha scritto Roberto, e aggiungo inoltre che dall'iPad per poter cancellare i tuoi dati il tuo amico deve attivare iMessage tramite il suo numero di telefono o la sua Apple ID solo dopo potrai cancellare i tuoi dati dal suo iPad e comunque occhio alle conversazioni hot :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili