help html

zopas

Utente Attivo
12
0
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato ad aprire un topic ma dopo mezz'ora di ricerca non ho trovato niente dove si parlasse del mio piccolo problema.
da qualche giorno aprendo il mio sito con Explorer, la freccia del mouse non si vede o meglio, si vede solo in alcune parti della pagina.
con Chrome invece tutto regolare.
avrò cancellato x sbaglio parte di qualke codice??
qualcuno potrebbe aiutarmi per favore. grazieeee
Zopas Website
 

zopas

Utente Attivo
12
0
ciao, intanto ti ringrazio
problemi a livello hardware in che senso?? cioè la mancata visualizzazione
avviene da qualsiasi pc si acceda al sito, non so se hai linkato!!

per quanto riguarda la tua seconda opzione, essendo io comunque un principiante, avrei bisogno di qualche spiegazione in più anzi, sarebbe meglio un indirizzo passo passo!
grazie
 

paolo pietro

Utente Attivo
29
0
<body onload="FP_preloadImgs(/*url*/'button4.jpg',/*url*/'button8.jpg',/*url*/'buttonA.jpg',/*url*/'buttonB.jpg',/*url*/'buttonD.jpg',/*url*/'buttonE.jpg',/*url*/'button10.jpg',/*url*/'button11.jpg',/*url*/'button13.jpg',/*url*/'button14.jpg',/*url*/'button16.jpg',/*url*/'button17.jpg',/*url*/'button19.jpg',/*url*/'button1A.jpg')" style="background-image: url('personal.jpg'); cursor:default;"><!-- Start Elastic Bullets -->


come vedi ho definito il cursor al suo valore di default( cursor:default;)
fai la stessa cosa te.... la guida che ti avevo dato era anche buona

perche non hai provato?!?!


ciao
bacio
 

zopas

Utente Attivo
12
0
help html risolto

ciao, ci ho provato eccome, stanotte mentre pubblicavo la sezione giochi flash...anzi ti dirò, ci sono andato vicinissimo. in ogni caso problema risolto,
GRAZIE CIAO!!:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili