Help HP Pavillion dv6000

daltanious78

Utente Attivo
431
91
CPU
Pentium III 933 Mhz
Scheda Madre
Asus Cuv4x-E
HDD
40 Gb
RAM
1,12 Gb
GPU
Ati All-In Wonder 128 Pro AGP
Audio
Sound Blaster
Monitor
LG Flatron 795FT Plus
PSU
370 Watt
Case
Big Tower Atx
OS
Microsof Windows XP Pro Sp2
:help::help::help::help::help:

Salve a tuuti mi chiamo Simone ed ho un problema con questo portatile
Ora spiego cosa mi è successo circa 2 mesi fà mia madre ha acquistato un portatile modello HP Pavillion dv6000 e mio zio (che abita sotto di me mi prestò un router dell'Hamlet nella speranza che la mia connessione arrivasse sino a lui però così non è stato e dopo avere installato il router l'unico portatile che riusciva a prendere la connessione di tale router era appunto il portatile oggetto di questa discussione.
Dopo qualche tempo ho deciso di passare la mia adsl 4 mb di tin alla famosa alice 20 mb, qualche giorno dopo mi arriva il modem/router alice gate 2 plus wi-fi e da allora mi sorge un piccolo problema.

Il portatile è dotato di windows vista home premium ed il problema consiste nel fatto che la scheda wireless interna vede i dati del router però se si va all'interno del centro connessioni di rete e condivisione vista crea un immagine in cui ci sono un pc il router ed un globo che rappresenta internet e mi dice connessione solo locale tra il router e internet c'è una crocetta rossa qualcuno ha una vaga idea di che cosa possa causare questo problema?

:help::help::help::help::help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!