Help Hp Pavilion dv6000

Pubblicità
si ma qui era andato già prima che io lo smontassi :asd:
mi hanno detto che non lo usavano quasi più perchè faceva un rumore pazzesco e si spegneva spesso e dopo poco :asd:

quello non è il primo portatile che smonto... e non sarà l'ultimo :asd:
e poi proprio per non fare danni dato che non lo conoscevo come portatile ho seguito la guida che avevo rivisto molte volte prima :P

ahahah non era per criticare te era per non far pensare che quei computer della serie dv siano dei baracconi assoluti :ok: :ok:

EDIT:
sono appena tornato... ho preso un hdd sata2 2.5" 160GB (come quello che c'era) ma Samsung, marca con cui mi sono trovato bene (... c'era solo questa comunque :asd:)
ci rimetto windows vista oppure faccio l'upgrade a windows 7?? nel caso, che versione mettereste??

fai l'upgrade,metti windows 7 home edition :sisi: :sisi: utilizzi più o meno le stesse risorse,ma seven è migliore in molti aspetti...

EDIT: come non detto.
monto l'hdd nuovo, metto il dvd e puff... si blocca come prima :(

uffa e che faccio ora??

hai provato il vecchio HDD al tuo pc? (o al muletto...) per verificare che il problemi non siano al CAVO invece del disco rigico?

io il vecchio hdd l'ho collegato con il sata al mio pc fisso e ho salvato i dati... crystaldiskinfo diceva che lo stato era a rischio e dava due errori

and now??

:look: scusa, si blocca durante l'installazione o al boot, bios o quello che era? (che l'ho dimenticato intanto :D)se si blocca durante l'instalazione prova un masterizzatore esterno... faceva così il PIII e ho risolto appunto con un altro masterizzatore. se no, perchè non installi windows su un pc con QUEL disco rigido e poi lo monti nel portatile?

:look: scusa, si blocca durante l'installazione o al boot, bios o quello che era? (che l'ho dimenticato intanto :D)se si blocca durante l'instalazione prova un masterizzatore esterno... faceva così il PIII e ho risolto appunto con un altro masterizzatore. se no, perchè non installi windows su un pc con QUEL disco rigido e poi lo monti nel portatile?
Al bios é lentissimo e poi si blocca in avvio... io non roesco meanche a farlo il boot da cd/hdd

ho provato a togliere la batteria della mobo (5min staccata) ma nulla :(

prova con una formattazione a basso livello...

ma sei sicuro che in termini di potenza assorbita quest'hdd sia uguale? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro