Help Hp Pavilion dv6000

Pubblicità
e allora sarà qualche problema della cavetteria :asd: probabilmente quando l'hai smontato ti sei fatto sfuggire qualche dettaglio :asd: sennò prova ad aggiornare il bios

l'ho smontato di nuovo e ri-montato e non è cambiato nulla... fidatevi che il notebook è stato montato correttamente :sisi:
aggiornare il bios... no prima che si scassa del tutto :asd:
in questi giorni sono un po' sfortunato:
1) questo notebook che è partito
2) il mio fisso non voleva più ripartire è qualche minuto fa ho finito di formattarlo
3) il mio cell fa i capricci con l'audio
mah!
io il bios di quel portatile (NON E' MIO) non lo tocco :P

:lol:
cmq io ho un barracuda da 1.5T uso dati ed è una roccia... mai un problema.

Beh menomale, se si rompessero tutti l'azienda sarebbe già fallita da tempo. :asd: Pure io ne ho uno che funziona. Semplicemente si rompono più spesso degli altri

Da quando hanno acquisito Maxtor poi la situazione è peggiorata...

e se provassi ad invertire le piattine? così quella non funzionate andrebbe al quickplay... inutile :asd:e quella funzionante al tasto On...
che dite... brucio qualcosa???

sce i seagate mi sembrano buoni. sono gli hitachi a preoccuparmi :lol:

...io ho un Hitachi Deskstar 320Gb Sata II e va che è una bellezza (fino a un mese fa lo usavo come disco da SO, e adesso lo uso come disco dati, e va più che bene). che hai contro gli Hitachi? :P :lol:

Ps io direi al tuo amico (mettigli un SSD da 120Gb a sue spese) che va bene e di accenderlo dal quickplay o come cav si chiama :lol: :sisi:

io di hitachi ne avevo uno in un box esterno e mi è durato molto poco e m'ha sempre dato problemi :|
Non so com'è sta storia , da quanto ho sentito dovrebbe anche essere una marca "storica" , ma se devo dirla tutta mi son trovato meglio con un maxtor che ho da quasi 6 anni... maltrattato e umiliato ( :P ) ha sempre continuato a svolgere il suo lavoro.

Coi maxtor però penso che vada anche un po a cul0 ...

per il resto il mio western digital sta li buono buono e si comporta come deve

sce i seagate mi sembrano buoni. sono gli hitachi a preoccuparmi :lol:

OT - io un Hitachi ce l'ho nel netbook e una volta mi è caduto il netbook per terra (che volo!!) ma non si è rotto niente :lol::lol::lol: - Fortuna che era spento. Da spento gli hard disk hanno una tolleranza agli urti molto più alta :sisi:

comunque i Seagate sono quelli che si rompono più spesso, c'è poco da fare - OT

OT - io un Hitachi ce l'ho nel netbook e una volta mi è caduto il netbook per terra (che volo!!) ma non si è rotto niente :lol::lol::lol: - Fortuna che era spento. Da spento gli hard disk hanno una tolleranza agli urti molto più alta :sisi:

comunque i Seagate sono quelli che si rompono più spesso, c'è poco da fare - OT

OT. specifica la versione ;) sul vecchio pc (adesso nel pc di mio fratello) avevo un barracuda. dal 2004 :sisi: e sembra nuovo, niente rumore, niente problemi, solo poco spazio (80Gb) e interfaccia IDE :sisi: e funziona ancora divinamente. :sisi: si va di quello che si trova, no? :asd:
fine OT :ok:

c'è il tuo pc si accende se clicchi uno di quei tasti? :shock: stani proprio questi hp :asd:
il problema è che io non riesco ad accenderlo con il tasto On normale :boh:

Non so se ti possa essere utile ma i tasti del quickplay non hanno nessun problema.
Ho un dv6700 e si accende toccando uno qualsiasi di quei tasti.
Che sia andato anche il mio?

io ho smontato un dv6000 di un mio amico per ripulirgli la ventola...ma quando l'ho rimontato funzionava tutto,compreso il tasti di accensione normale,e tutti gli altri :look::look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro