Help hl2

dahaka

Nuovo Utente
4
0
half life 2

allora,scusate se questa nn e la sezione giusta x qeusto tipo di domande,scusate se ci saranno altri topic come questo,ma vi prego(sono nuovo,ciao :biglaugh: )ho
comprato hl2,adesso,tutto contento,vado a installare,fatto,finsico di far scaricare il deathmatch,vado li,e...allora,o mi crea un errore(dicendo che forse qualche file nn e stato trovato)oppure(ma accade meno da quando ho messo gli ultimi driver della scheda)mi fa x mezzo millisecondo una schermata blu e mi si riavvia,allora(so che e una configurazione di shit,ma hl2 mi gira,mi girava a gonfie vele la demo,nn mi gira il gioco? :chupachup )un barton 2600,sparato a 2300 mhz,abbinato a 768 mb di ram,il tutto condito con una asrock k7vt4+,e,purtroppo,una geforce 3 ti 500(spero di cambiarla presto),messo con uan ventolina vulcano 12,e chipset audio integrato nella scheda madre,insieme a un maxtor diamond da 30 gb(da sostitutire tra un mesetto..)adesso,mi spiegate xche nn mi funziona?vi prego :ueue: :confused: :help: vi preeeego........ :ueue:



P.S. complimenti x il forum!!!
 

OvSk1

Utente Attivo
621
0
I problemi possono essere tanti, cmq comincia a mettere un banco di RAM alla volta... poi facci sapere, altrimenti quella m******a di steam ha colpito ancora... :D ;)
 

dahaka

Nuovo Utente
4
0
mmmmm,ma..xche dovrei mettere un banco di ram alla volta?qaule problema dovrebbe esserci da parte di steam,sulle mie ram(le quali,una da 512 e l altra da 256,tutte e due a 400... :eek: mi spaventi... :eyes:
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
E' stato complicattissimo leggere il primo post... :/
L'errore te lo da dopo, durante o prima del caricamento?
 

Flash_Stunner

Utente Attivo
111
0
mi aggiungo con un'altra problematica....



ho una x800gt 256mb cata 5.10 (senza control centre) winxp sp2 e con questo gioco mi capita che dopo un tot di tempo (devo capire se sempre dopo la stessa quantità di minuti o a random) mi crusha va in loop l'audio per 10 secondi poi si riavvia la macchina altre volte mi compare una finestra di errore. ho fatto la pulizia dei driver con il driver cleaner ma nulla, il problema permane.
con need for speed underground 2 invece non riscontro questo problema. cosa può essere la causa?
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
X Dahaka:

Se ho ben capito il gioco prima dell'installazione dei nuovi driver funzionava no?
appena ha messo i nuovi driver ti ha fatto sto problema..

Se questo ke ho capito è quello ke intendevi tu credo sia questione di mal'installazione dei driver!
Sicuramente (secondo me) hai installato i driver nuovi sopra quelli vecchi!
stesso identico problema lo faceva ad un'amico mio con X700pro e driver uppati sopra quelli vecchi... -_-'

dimmi se può essere questo il problema... ;)
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
Flash_Stunner ha detto:
mi aggiungo con un'altra problematica....



ho una x800gt 256mb cata 5.10 (senza control centre) winxp sp2 e con questo gioco mi capita che dopo un tot di tempo (devo capire se sempre dopo la stessa quantità di minuti o a random) mi crusha va in loop l'audio per 10 secondi poi si riavvia la macchina altre volte mi compare una finestra di errore. ho fatto la pulizia dei driver con il driver cleaner ma nulla, il problema permane.
con need for speed underground 2 invece non riscontro questo problema. cosa può essere la causa?
Hai installato tutte le patch?
 

dahaka

Nuovo Utente
4
0
Drakon ha detto:
X Dahaka:

Se ho ben capito il gioco prima dell'installazione dei nuovi driver funzionava no?
appena ha messo i nuovi driver ti ha fatto sto problema..

Se questo ke ho capito è quello ke intendevi tu credo sia questione di mal'installazione dei driver!
Sicuramente (secondo me) hai installato i driver nuovi sopra quelli vecchi!
stesso identico problema lo faceva ad un'amico mio con X700pro e driver uppati sopra quelli vecchi... -_-'

dimmi se può essere questo il problema... ;)
no,il porblema all inizio era la schermata blu x un millisecondo e poi riavvio pc,dopo ho instalalto i driver foceware 81.56(mi sembra)e quel problema veniva soltanto qaundo andavo a reisntalale tutto x correggere evenutali file perduti,e di nuoo,mi si riconneteva,10 secondi,e poi...BUM,di nuovo stesso problema,allora,provavo ad accendere anche dopo che era successo questo,ma niente,mi diceva appunto che qualche file era andato perduto,e un casotto,xo penso dipenda da qualche software del pc,non dall harware(ditemi di si,vi prego)ciauz!!!e grazie x la disponibilta!!!

scusate,mi potete dire il numero x l assistenza di hl2?ho cercato sul forum,ma nn ho trovato nulla...se nn mi sbaglio e un numero che inizia con 800,sbaglio?grazie a chi mi rispondera :biglaugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
ma questi nuovi driver li hai installati correttamente??? hai disinstallato quelli vecchi e pulito il registro e poi installato i driver nuovi???
 

dahaka

Nuovo Utente
4
0
be,nn ho pulito dal registro gli altri,ma gli altri l ho leavti(con una riduzione a 8 bit dello schermo...)e uguale?mmm,penso di no.................cmq,ora l ho proavto su un pc di un mio amico con 128 mb di memoria video(ha una 9200 pro)e un gb di ram,e un po granuloso,ma gli gira senza spegnimenti e senza niente,devo cambiare X FORZA la scheda video?
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
E' scritto sulla scatola: 02/4155777

Attivo da lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.30

EDIT: si va beh, era la risposta all'altro topic
 
Ultima modifica:

Tek

Nuovo Utente
6
0
Help Half Life 2

ciao a tutti sono nuovo di qui e vi dico anche che non sono abituato ad usare i forum,quindi se è la sezione sbagliata non fatevi problemi a cambiarla.Avrei un problema in hl2(de che spero possiate risolvere,perchè mi va sempre così:( ,ora vi spiego cio che accade;possiedo 2 pc sui ,quali ho intsallato hl2,è entrambi mi danno lo stesso problema,ossia forti illuminazioni delle armi e riflessi noiosi(tipo si specchiano i palazzi su una superficie di mattoni:blink: )e non è perchè ho messo la modalità rifletti tutto che mi dà questo problema(anche perchè cambiando i riflessi,mettendo quelli semplici la situazione non cambia).i mie due pc sn;il primo un pentium 2000 sk478 con 1 giga di ram scheda madre(purtroppo non so il nome)con chipset via e una ati 9600xt(c'è anche una scheda di rete che è della digicom),il secondo invece che ho comprato da poco è un p4 3000 1 giga di ram,matherboard asus p5gd1 e una asus extreme 6600gt 128mb di ddr3 (scheda di rete integrata),ed anche su quest'ultima mi fa lo stesso problema.Premetto che ho già provato ad aggiornare i driver sia dell'una che dell'altra e sul 2000 ho anche disinstallato e reinstallato il gioco con nessun risultato,inoltre il gioco è stato cambiato di configurazione per permettere ad alcuni dei miei amici di giocare a casa mia al meglio,cambiando anche le directx utilizzate da 9 a 7(non so come si faccia!).questa è la mia sitazione spero mi possiate aiutare presto:D.
grazie p.s il forum è fatto al meglio:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!