help graffi crt

Pubblicità

blues 66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve a tutti stò provando un monitor crt" philips brilliance 190p" e stò notando dei visibili "credo " graffi o aloni (sembra che sul vetro principale cioè nn su quello del tubo catodico ci sia una pellicola di protezione )e che sia graffiata ho provato a pulirlo con acqua ed un panno in microfibra con un pò di ammoniaca ma niente qualcuno può aiutarmi a ripararlo insoommma il crt mi interessa passare da un 15 ad un 19 nn sò se mi spiego attendo vostro aiuto x riparazione

blues 66 ha detto:
salve a tutti stò provando un monitor crt" philips brilliance 190p" e stò notando dei visibili "credo " graffi o aloni (sembra che sul vetro principale cioè nn su quello del tubo catodico ci sia una pellicola di protezione )e che sia graffiata ho provato a pulirlo con acqua ed un panno in microfibra con un pò di ammoniaca ma niente qualcuno può aiutarmi a ripararlo insoommma il crt mi interessa passare da un 15 ad un 19 nn sò se mi spiego attendo vostro aiuto x riparazione

Se c' è una pellicola di protezione .... toglila se vuoi vedere bene ...
Se è graffiato il vetro di protezione non ci sono soluzioni ...
Potrebbe essere semplicemente sporca la parte interna tra vetro e tubo catodico stesso ... ma per pulire lì occorre smontare ... :boh:

Fragolino ha detto:
Se c' è una pellicola di protezione .... toglila se vuoi vedere bene ...
Se è graffiato il vetro di protezione non ci sono soluzioni ...
Potrebbe essere semplicemente sporca la parte interna tra vetro e tubo catodico stesso ... ma per pulire lì occorre smontare ... :boh:

credo abbia ragione tu sul fatto del vetro interno il quale sembrerebbe anche a me che "è come se ci fossero dei segni ,perchè se passo il polpastrello nn sento nessun incavatura o rilievo " ho provato in tutte le maniere con acqua e ammoniaca ,prodotti di uso comune x i vetri ma niente provo a smontarlo ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro