PROBLEMA Help Flash player!

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
C’è la possibilità che la mancanza di audio dipenda dalla macchina virtuale. Hai provato se file audio “normali” li puoi ascoltare? Cosa succede se guardi un video da YouTube? Visto che hai scaricato FF dal sito Mozilla, prova a installarlo sul tuo computer, usalo solo per vedere quei file, non navigare internet.

Se puoi contattare chi ha prodotto quei CD magari hanno una versione aggiornata che non usa Flash, non penso tu sia l’unico con questo problema.

A riguardo Flash, nacque proprio per rendere semplice la creazione di documenti multimediali, che erano possibili da usare via browser con il plugin, quindi era pesantemente usato da chi non aveva conoscenza alcuna di informatica e di come costruire un sito internet. Era però una tecnologia molto “pesante”, Adobe lo riconobbe, e poneva anche seri problemi di sicurezza. Io per principio rifiutavo di navigare siti basati su Flash perché non volevo installare il plugin.
Furono due i fattori a cambiare le cose: lo streaming e i smartphone. Flash aveva solo un minimo supporto per streaming, ed era troppo pesante per girare su dispositivi mobili su cui succhiava un sacco di preziosa batteria. I siti italiani, mi spiace dirlo, furono tra gli ultimi ad abbandonare tale tecnologia. Per assurdo, i primi furono proprio i siti porno, che capirono subito l’andazzo e nel giro di pochi giorni convertirono tutti i loro video.
 

Techs

Nuovo Utente
23
6
Grazie davvero a tutti per l'interessamento!
Aggiornamento! Diciamo che ho raggiunto un mezzo risultato (ma comunque deludente!).
Ho installato una macchina virtuale e una vecchia versione di mozilla ed effettivamente le immagini compaiono, ma non vengono caricati i file audio, che sono la cosa più importante parlando di auscultazione dei toni cardiaci e polmonari (ecco perché deludente)!
Ho controllato l'estensione dei file e purtroppo sono .htm e non .swf, quindi nemmeno il convertitore può effettivamente funzionare.
La cosa che più mi fa rabbia è questa: come è possibile che un programma del 2008 sia stato fatto su cd, ma concepito solo per girare su broswer???
Avevo pensato di comprare un'altra copia del cd, pensando che la mia fosse danneggiata, ma ho desistito avendo paura che il programma sia stato proprio pensato per girare esclusivamente su browser...che rabbia mamma mia!
E pensare che al tempo lo avevo pagato una discreta somma...
Ancora una volta, grazie mille a tutti

Uhm, se l'applicazione ha bisogno di appoggiarsi ad un browser, sicuramente cerca dei file che risiedono su un server esterno. Il problema è che sono passati tanti anni, e quei file potrebbero non esistere più, oppure essere stati spostati, e le applicazioni potrebbero non essere state aggiornate di conseguenza. Comunque puoi trovare la libreria audio sul sito della 3M (che io pensavo producesse solo nastro adesivo e similari, ma è un problema mio, lol). Magari puoi trovare un compromesso incrociando l'utilizzo delle app con la consultazione "manuale" della libreria.
 
  • Haha
Reazioni: GraveKeeper

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!