Help dual channel

Pubblicità
le ram vanno messe negli slot arancioni. insieriscili entrambe senza problemi. aggiorna cmq il bios al 702-1 .
 
Scusa Come Faccio Ad Aggiornare Il Bios.
Grazie Ma Ho Provato Un Sacco Di Volte A Metterli Negli Slot Arancio Ma Niente ....provo Ad Aggiornare Il Bios
 
allora dato che è la prima volta che aggiorno un bios ho trovato il file da te consigliato:N4D702-1 (sotto forma win zip). Una volta estratto i file mi sono comparsi due cartelle:
AWDFLASH
N4D702-1
CHE FARE?
 
formatti un floppy per avvio da ms-dos e ci inserisci i due file. ti consiglio di cambiare nome al bios chiamandolo ad esempio abc in modo che non hai problemi in dos con la tastiera per eventuali simboli come il -
metti il floppy dentro e riavvi. al boot partirà il floppy e scrivi awdflash.exe abc.bin e premi invio. poi aspetti e poi ti chiede se vuoi flasharlo e premi Y ossia yes.
 
:bowdown: :bowdown: :bowdown: Allora Vi Ringrazio Un Mondo....complimenti"!!!!!!!!!!!!!!!
COSA HO FATTO?
MI SONO INSTALLATO UN PROGRAMMA CHE RIUSCIVA A LEGGERE IL FILE DELL'AGGIORNAMENTO: FLASHMANU
HO INSTALLATO L'AGGIORNAMNETO HO SPENTO IL PC E HO INSERITO L'ALTRO MODULO DI RAM.....CON LIETO FINE....E' PARTITO UNA BOMBA

GRAZIE ANCORA
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top