Help driver Ati U1

FoFoPPC

Utente Attivo
1,003
15
CPU
Q6600 g0
Scheda Madre
Asus p5b-se
HDD
73Gb Scsi 10000Rpm U320+250gb sata2
RAM
PC 6400 2x1gb
GPU
Galaxy 8800gt
Audio
integrato realtek HD
Monitor
Sony Diamontron 22"Flat (CRT!!!!!)
PSU
550 tecnoware silent
OS
WinCows XP sp2
Allora, ho komprato un ottimo portatile gericom a 300 euro usato su ebay
80gb hd master dvd +/- r 1gb di ram amd 2600+ e un maledettissimo chip ati integrato.
Si kiama U1 nonke igp320m. con i driver del portatile le dx praticamente non funzionano finke mi sono accorto nel pannello di kontrollo ke la sk era in realta una ati mobility 9200, allora ho forzatamente installato i driver della 9200 e...magia! il 3d funge xfettamente figuratevi ke sono riuscito a giokare a most wanted a 640x480 abbastanza fluidamente.
Il giorno dopo provo a vedere un film ed il pc si inkioda inesorabilmente, kualunkue video mi portava ad un forzato reset.Allora o provato a scarikare i nuovi catalyst ke supportano le igp di kuel tipo, dopo averle installate i video funzionavano benissimo ma il 3d non esisteva +! anke andando nel pannello delle dx mi diceva ke d3d non era disponibile!
Ora sono kon i driver di partenza vedo i video ma la maggior parte delle app dx si traduce in una velocissima serie di poligoni skomposti in movimento.
Mi potete aiutare?
p.s. ho provato anke kon omega drivers ma nulla.....
 

starscream

Utente Attivo
113
0
io ho un grande problema con i driver per la ati mobility radeon 9200...
ho installato i driver 7-4_xp_dd_ccc_wdm_enu_44981 moddandoli con modtool 4...
riavviato e ottenuto una schermata confusa a righe orizzontali che lasciavano intravedere windows. A fatica (non si vedeva nulla!!) sono riuscito a disinstallarli, ho riavviato e tutto era ok, ma senza driver, ovviamente.
Ho installato i driver omega, 3.8.252, quelli insomma compatibili con la miascheda video...risultato?
uguale a prima, schermo illeggibile...ho disinstallato tutto..dimmi quali hai messo che provo con quelli per vedere come si comporta...così magari provando e aiutandoci riusciamo a uscire entrambi dalla nostra spiacevole situazione
 

FoFoPPC

Utente Attivo
1,003
15
CPU
Q6600 g0
Scheda Madre
Asus p5b-se
HDD
73Gb Scsi 10000Rpm U320+250gb sata2
RAM
PC 6400 2x1gb
GPU
Galaxy 8800gt
Audio
integrato realtek HD
Monitor
Sony Diamontron 22"Flat (CRT!!!!!)
PSU
550 tecnoware silent
OS
WinCows XP sp2
al momento uso gli omega...la versione calatyst 3.8...kuesta mi rikonosce la skeda kome igp 320m mentre i suxiori manko la vedono... la tua skeda ke vendor ha?
la mia 4336, vedi la tua!magari sono lo stesso chip
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!