help driver asrock K8NF6G

Pubblicità

readyto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un pc assemblato con motherboard asrock K8NF6G-VSTA e ho un problema con le porte usb che non vanno, non vengono proprio rilevate da xp.Nel cd fornitomi all'acquisto non ci sono i driver per l'usb, dice che sono inclusi nel service pack 2 di xp (che ho regolarmente installato) ma niente, non c'è verso di farle funzionare.
Potete aiutarmi?grazie
Ciao

Ciao

Non le rileva nemmeno se fai "Rileva modifiche hardware" da Gestione Periferiche?
E dalla modalità provvisoria?

Altrimenti puo' essere un problema della piastra madre visto che Win XP sp2 integra già i driver USB.

Niente da fare, non le vede..Ho dimenticato di premettere che prima avevo installato linux kubuntu con il quale le porte funzionavano, ora invece niente, nemmeno in modalità provvisoria..soliti bug di xp..
Ho letto che una dei fix della microsoft scaricabili attraverso aggionamenti automatici (KB905749) ha causato problemi simili al mio quali il mancato riconoscimento di periferiche..Avete consigli da darmi?
Grazie per l'attenzione

readyto ha detto:
Niente da fare, non le vede..Ho dimenticato di premettere che prima avevo installato linux kubuntu con il quale le porte funzionavano, ora invece niente, nemmeno in modalità provvisoria..soliti bug di xp..
Ho letto che una dei fix della microsoft scaricabili attraverso aggionamenti automatici (KB905749) ha causato problemi simili al mio quali il mancato riconoscimento di periferiche..Avete consigli da darmi?
Grazie per l'attenzione
Hai verificato che da Bios siano abilitate ... :boh:

Ciao, anch'io ho un problema con la scheda della ASROCK K8NF6G VSTA.
Ho tentato di installare sia Win XP, che W2K, ma ad un certo punto, dopo aver finito di installare il sistema operativo, appena tento di installare i driver (quelli del cd della scheda stessa) o provo ad installare qualunque cosa (service pack per esempio), lo schermo diventa a righe colorate diagonali e non resta che spegnere il computer per accedere di nuovo a Windows.
Per miracolo sono riuscito ad aggiornare il bios ma non e' cambiato nulla.
Chi mi aiuta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro