Help dissipatore per i7 950

Pubblicità

Daniele150cv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Voglio prendere un case Thermaltake Element T su cui montare un processore core i7 950 3.06 GHz da portare poi in OC a 4GHz in daily-use..ho un dubbio sul dissipatore che spero qualcuno potrà chiarire:rolleyes:

- Montando il Noctua NH-U12P SE1366 devo montarlo con una sola ventola o con la ventola spostata se ho delle ram Corsair Dominator 1600MHz CL8 con dissipatore passivo sulla sommità? o allora smontare il piccolo dissipatore?:boh:
- Montando il CoolerMaster V8 non avrei questi problemi? sarebbe comunque inferiore a prestazioni? la versione RR-UV8-XBU1-GP ha compresa la staffa per socket 1366?

Perdonate le troppe domande...spero qualcuno possa darmi lumi:sisi:
Grazie a tutti in ogni caso:ok:

Sarebbe un ottima soluzione si..ma ero orientato verso dei dissipatori ad aria..non mi va di mettere liquido dentro il case per adesso...più in là vedrò se allestire un impianto h2o completo per proc, mobo, vga ecc...:sisi:

beh al momento il miglior dissipatore ad aria è senza dubbio il noctua nh-d14 ma devi avere un case spazioso per farcelo entrare
oppure al posto del noctua c'e lo zalman cnps10x che grado piu grado meno è allo stesso livello

Togliendo il dissipatore delle dominator non si perde la caratteristica peculiare?:sisi:
Io volevo tenere le mie dominator così come sono scegliendo un dissi adatto...il CM V8 non dovrebbe permettere l'installazione senza smonare nulla?:boh:

i dissipatori per le ram non servono a niente,non scaldano come gli altri componenti.il V8 lo lascerei totalmente stare.In quella fascia di prezzo si puo trovare di meglio

Veramente la fascia non è uguale...il noctua lo trovo a circa 60€ mentre per il V8 ne bastano 40€...:sisi::sisi:
Molti sono entusiasti delle prestazioni del V8 ovviamente di poco inferiori al noctua...

guarda se hai problemi di spazio l'h50/70 è il migliore...poi un push n pull è anche abbastanza buono e se la batte col dh14

e poi, cm diceva naruto, 4Ghz in daily sono parecchi...secondo me 3.6/3.8 potrebbero anche bastare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro