Preferirei un Desktop per poter avere un monitor più grande...Io a questo punto ti suggerisco un Laptop, andrebbe bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferirei un Desktop per poter avere un monitor più grande...Io a questo punto ti suggerisco un Laptop, andrebbe bene?
Vi ringrazio per le info e l'aiuto ma perdonatemi se torno per un attimo all'argomento del Topic...
Perché quello nuovo ha un alimentatore di 450 quando mi è stato detto che avrebbe avuto un alimentatore più potente per ovviare al "rumore"?
Perché quello nuovo ha tutti quei cavi che l'altro (che dovrebbe essere identico) non ha?
è peggio, perchè sono alimentatori cinesi su cui hanno applicato degli stickers per brandizzarlo, come hanno fatto sul dissipatore stock di intelL'alimentatore stessa cosa, usano fondi di magazzino e mettono quello che hanno
sono diversi, ti basta guardare il codice scritto sulla scheda madre e alimentatore, la cpu e il case restano gli stessi, ma resta il fatto che è una cpu di 10 anni fa e roba del genere l'acquisti su ebay per 30€519
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie per l'informazione.
Ma sai dirmi qualcosa in merito a quelli che, allo sguardo di un'ignorante in materia come me, mi sembrano due PC diversi?
ci sono vari modi per aggirare la protezione, primo fra tutti è creare la chiavetta di installazione di windows 10 e cambiare solo la cartella con i file di sistema con quelli di windows 11Poi Windows 11 in quel pc? Che "trucco" hanno usato?
un mini pc?Preferirei un Desktop per poter avere un monitor più grande...
Io purtroppo zero capacità di assemblare... per sostituire l'SSD l'ho dovuto fare con loro in video chiamata.è peggio, perchè sono alimentatori cinesi su cui hanno applicato degli stickers per brandizzarlo, come hanno fatto sul dissipatore stock di intel
sono diversi, ti basta guardare il codice scritto sulla scheda madre e alimentatore, la cpu e il case restano gli stessi, ma resta il fatto che è una cpu di 10 anni fa e roba del genere l'acquisti su ebay per 30€
con quella cifra credo che qualcosa con i3 di ultima generazione, anche i5 se sei in grado di assemblarlo e per qualcosa di più e hai ipad o iphone, si trovano i nuovi mac mini sulle 600€
ci sono vari modi per aggirare la protezione, primo fra tutti è creare la chiavetta di installazione di windows 10 e cambiare solo la cartella con i file di sistema con quelli di windows 11
un mini pc?
ci sono vari modi per aggirare la protezione, primo fra tutti è creare la chiavetta di installazione di windows 10 e cambiare solo la cartella con i file di sistema con quelli di windows 11
Io purtroppo zero capacità di assemblare... per sostituire l'SSD l'ho dovuto fare con loro in video chiamata.
Il Pc in questione dovrebbe essere un I7... non è così?
Il fatto che dite che questo Hardware non sia adatto a Windows 11 e che abbiano aggirato il problema, significa che potrei avere presto dei problemi?
Sostanzialmente non so cosa cambi tra un PC desktop tradizionale ed un minipc...
si è un i7 ma di 10 anni fa che non regge il passo nemmeno con un i3 di oggiIl Pc in questione dovrebbe essere un I7... non è così?
se sfornano una cpu ogni anno è per migliorare i loro prodotti, un i7 ad oggi ha 24 thread, mentre quello nel tuo pc solo 8, oltre ad avere altra tecnologia obsoleta, sotto la comparazione con un nuovo i3Il Pc in questione dovrebbe essere un I7... non è così?

se vai sul loro sito, indicano solamente che puoi scegliere fra i3 - i5 - i7 non dicono il modello, per farti capire la serietà dell'aziendaQuesto lo so, volevo solo sottolineare che non la vedo una pratica "onesta" quella di infilare W11 su un pc che non è compatibile, va bene se te lo fai in casa cosi, ma per un pc da vendere non la vedo una cosa molto seria.
sì 27 polliciMa il monitor lo possiedi gia?
da quello che vedo è sicuramente un processore più performante però questo ha 8 gb di ram contro i miei 32 e ha un SSD di 256 contro il mio 1T.Guarda questo:
Ha un i5 12400
Guarda la differenza con quello che ti hanno venduto:
Visualizza allegato 454306