help dialer

Pubblicità

blues 66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve a tutti ho 2 dialer che nn riesco a togliere con spy bot hp provatp anche in modalità provvisoria ma niente i dialer sono
scarica MP3.exe
e.. sessoxxx.exe
qualcuno può aiutarmi grazie

o lee elimini da opzioni internet o usi (ed e' meglio) ANTIDIALER.ORG ke te li dovebbe vedere.
cmq installati anke digisoft anti dialer, gli imposti e d autorizzi solo il numero della tua connessione, e qualsiasi altra nn veraa' attivata.
un consiglio: se ricevi bollette salate, fai la denuncia alla postale e nn dargli quei soldi. puoi ootenere un rimborso

elwood ha detto:
o lee elimini da opzioni internet o usi (ed e' meglio) ANTIDIALER.ORG ke te li dovebbe vedere.
cmq installati anke digisoft anti dialer, gli imposti e d autorizzi solo il numero della tua connessione, e qualsiasi altra nn veraa' attivata.
un consiglio: se ricevi bollette salate, fai la denuncia alla postale e nn dargli quei soldi. puoi ootenere un rimborso

Se ha l'adsl non ha problemi, piuttosto se ha l'analogico... qualche problemino ci potrebbe essere:sisi:

risposta

grazie ho installato edwood di avg ho scansionato e gli ha trovati grazie a tutti per le risposte comunque ho l'adsl e nn l'analogico
cioa alla prossima

è un buon programma antidialer org.

scusate mi son dimenticato l' esclamativo come domanda ...è un bun programma????antidialer.org???

Pubblicità
Pubblicità