[HELP] : DFI LanParty DK P45-T2RS

• Autore discussione Autore discussione The X
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

The X

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questa mobo dopo una fortunata esperienza con la LP sli-dr nf4 ma ho un pò di confusione circa i vari modelli di schede con P45; mi spiego meglio :

Ho capito che tra il modello liscio (LP DK P45 T2RS) e (LP DK P45 T2RS-PLUS) fondamentalmente cambia solo 2 porte sata in più ma non ho capito se c'è qualcos'altro...

Guardando, inoltre, su e-bay ho trovato anche

LP DK P45-T2RS TURBO (dalle foto sembra una LP liscia...)
LP DK P45-T2RS ELITE (questa è quella ufficiale del sito DFI ma non ho capito a cosa corrisponde)

Qlc1 mi aiuta a fare chiarezza?

GRAZIE MILLE !!!

mmm...quanto la pagheresti questa DFI? perchè per il P45 non so se è la più indicata...allo stesso prezzo (se è quello di trovapr***i) ci sarebbero questi modelli qui: Asus P5Q3, ASRock P45X3 Deluxe, MSI P45D3 Platinum, Gigabyte GA-EP45T-UD3LR; vedi un pò te...

Più o meno 130 euri :)

Cmq escludo a priori Asus perché voglio una mobo col bios Award-Phoenix...lo preferisco di gran lunga a quello Ami. Gigabyte, in questo senso, potrebbe essere l'alternativa anche se con DFI mi ci sono trovato benissimo l'ultima volta.

ti ho proposto quelle solo perchè io non ho esperienza con le DFi, ma se mi dici che ti sei trovato bene e quello è il tuo budget, allora vai tranquillo. Al max aspetti un altro paio di consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro