help custom loop cooling a voi esperti

Pubblicità

risstakerlese

Utente Èlite
Reazioni
497
Punteggio
121

Sto progettado il liquido al mio pc solo cpu al momento, il mio case è un lian li V1100 plus,
vi ho fatto delle foto per farvi vedere dove voglio mettere un rad 360 in push pull, c'è spazio fino a 40cm
invece per vaschetta cilindrica+pompa ci sono altri 30cm
ecco come si presenta il case originario
prd_1195.webp

ebbene purtroppo dovrò sacrificare la paratria frontale in alluminio a righe perchè voglio dremellare tutti gli spazi da 5,25.
LeuzyzKl.jpg

dPrPg6Ul.jpg

5RqztIzl.jpg

capisco, ma sinceramente per ora la mia domanda non e' cosa acquistare, dato che non penso che in quel kit siano inclusi tutti i raccordi necessari, inoltre mi sembrano di abbastanza bassa qualita', il reservoir inoltre lo voglio da 200 e CILINDRICO se metto il rad come faccio a farci stare la vaschetta da 5,25 +___+ e il rad comunque mi sembra fino...... il wb fà schifo....
preferisco marche come ek swiftech e bitspower per il momento...
inoltre nel progetto ho incluso un'altro rad da 120....

LA mia domanda era... il loop e' giusto?? va' bene mettere le cose in quel modo?

Ultima modifica:
alphacool ha un ottima qualità ma se preferisci altre marche no problem, se vuoi raffreddare cpu è inutile mettere 2 rad

in realta' quel setting e' anche per vga...ma per ora non penso mi convenga liquidare la 680, se avessi una 970 la liquiderei....

ma perchè usare il dremel?probabilmente gli slot da 5.25 sono attacati semplicemente con dei rivetti,basta distruggere quelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro