DOMANDA help cuffie economiche

seigh

Nuovo Utente
22
1
  • Mi piace
Reazioni: faceless

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Avrei bisogno di un paio di cuffie da gaming, comode ed economiche, queste me le consigliate?
AFUNTA 2014 di nuovo ogni 3,5 millimetri G4000 Stereo Plug Confortevole Gaming Cuffia con fascia di volume del Mic Control Professional per i giochi per PC: Amazon.it: Elettronica

Per il momento non ho intenzione di spenderci molto sulla parte audio, magari in futuro..
Ma per il momento preferirei spendere il meno possibile.

Grazie a tutti in anticipo :ciaociao:
Ciao deve essere headset per forza?
Perchè su topmix vendono le superlux hd681 a 20 euro
E su amazon lo zalman clip a 6
 
  • Mi piace
Reazioni: seigh

seigh

Nuovo Utente
22
1
Ciao deve essere headset per forza?
Perchè su topmix vendono le superlux hd681 a 20 euro
E su amazon lo zalman clip a 6

Grazie faceless della risposta, cmq sì, preferirei un headset.

Girando le varie guide offerte dal forum mi sono un po' incuriosito dal sistema surround virtuale.
Col mio pc devo giocare principalmente a league of legends, e non ho una scheda audio, sapresti consigliarmi delle buone cuffie per avere un buon surround virtuale con un budget intorno agli 80 euro circa, sempre che ne valga la pena.:help:
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Grazie faceless della risposta, cmq sì, preferirei un headset.

Girando le varie guide offerte dal forum mi sono un po' incuriosito dal sistema surround virtuale.
Col mio pc devo giocare principalmente a league of legends, e non ho una scheda audio, sapresti consigliarmi delle buone cuffie per avere un buon surround virtuale con un budget intorno agli 80 euro circa, sempre che ne valga la pena.:help:
Ciao non mi sembra che quel gioco ne benefici in alcun modo del surround virtuale.
Comunque se solo per giocare a lol ti perdi molti suoni. Se le userai anche per la musica le sfrutteresti di più.
Io punterei sulla comodità
Takstar 2050 o sennheiser 518 scontata(sugli 80 euro è meglio)

Come scheda audio non te ne consiglierei una solo per un gioco ma in globale una xonar dgx o audigy rx o soundblaster z
 
  • Mi piace
Reazioni: seigh

seigh

Nuovo Utente
22
1
Ciao non mi sembra che quel gioco ne benefici in alcun modo del surround virtuale.
Comunque se solo per giocare a lol ti perdi molti suoni. Se le userai anche per la musica le sfrutteresti di più.
Io punterei sulla comodità
Takstar 2050 o sennheiser 518 scontata(sugli 80 euro è meglio)

Come scheda audio non te ne consiglierei una solo per un gioco ma in globale una xonar dgx o audigy rx o soundblaster z

Ho visto che sono tutte sprovviste di mic, invece io ne avrei bisogno integrato alle cuffie.
Ho missato il significato di headset credo..
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ho visto che sono tutte sprovviste di mic, invece io ne avrei bisogno integrato alle cuffie.
Ho missato il significato di headset credo..
XD sn io ho chiesto espressamente se volevi un headset tu mi hai risposto di si ma ho risposto comunque xD.

Allora
Superlux hmc681 evo
Superlux hmc631
Bitfenix flo
Hyperx cloud 2
Sades( non ricordo il modello stanno a 30 su amazon)

Converrebbe che prendessi le meno costose se non hai necessità elevate.
 
  • Mi piace
Reazioni: seigh

seigh

Nuovo Utente
22
1
XD sn io ho chiesto espressamente se volevi un headset tu mi hai risposto di si ma ho risposto comunque xD.

Allora
Superlux hmc681 evo
Superlux hmc631
Bitfenix flo
Hyperx cloud 2
Sades( non ricordo il modello stanno a 30 su amazon)

Converrebbe che prendessi le meno costose se non hai necessità elevate.

Grazie mille faceless :sisilui:

Alla fine prenderò questa :giudice:
SADES SA-903 - Cuffie USB da gaming con microfono, audio 7.1, colore: blu/bianco: Amazon.it: Elettronica
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili