Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[Excalibur] ha detto:Nel report dice chiaramente che l'alimentazione supplementare a 6 pin non e' stata collegata.
E tentare di far funzionare una x1900 senza il connettore supplementare e' un crimine. Figuriamoci due insieme.
Dalle specifiche, inoltre:
# PCI Express compliant power supply required. Connect directly to the power supply with a 6 pin PCI Express power connector
# For CrossFire™: 550 watt power supply or greater, 38 Amps on 12 volt rail
Non ci hai parlato dell'alimentatore che stai usando. Ci vuole una bella bestia per due schede video di quel tipo, deve essere SLI/Crossfire compatibile, in modo da avere DUE connettori a 6pin supplementari per le schede video.
Insomma qualcosa tipo questi:
AL-055 EG701AX-VE(W) SFMA ATX12V v2.0 (24P) RING CORE 600W ALL IN ONE
AL-060 ELT 620 AWT Alimentatore Serie Liberty 620 W ATX 12V v 2.2 20+4 Pin
Merigo78 ha detto:Caro Excalibur, ti assicuro che le ho provate davvero tutte sia formattando sia non formattando. Ho messo la master nello slot slave, la slve nello slot master, prima una poi l'altra o tutte e due insieme, ecc...
Ho passato tutta una notte a fomattare e fare prove...
Il risultato è che se monto la slave nello slot nero e cioè dove deve andare:
1)windows non me la riconosce e cioè non rileva niente di nuovo.
2)la ventola della scheda video gira da impazzire...
3)ovviamente il menu CROSSFIRE nei catalyst non compare...
Quindi, se il mio pc è ok o la scheda madre necessita di un bios nuovo, ecc oppure so sfigato visto che le schede video funzionano e con la x1900xt c'ho giocato 10 giorni prima di comprare la x1900 crossfire...
Bo?
Questo accade sia se fai partire il sistema con il cavo a Y collegato sulle due schede, sia senza cavo a Y?Merigo78 ha detto:Il risultato è che se monto la slave nello slot nero e cioè dove deve andare:
1)windows non me la riconosce e cioè non rileva niente di nuovo.
XxLILLOxX ha detto:anche x me è un problema di alimentazione ti da troppi problemi a troppe perifieriche x me nn ce la fa adalimentare il tutto
[Excalibur] ha detto:Questo accade sia se fai partire il sistema con il cavo a Y collegato sulle due schede, sia senza cavo a Y?
Beh, sbagli. Il cavo serve per pilotare la scheda slave, innanzitutto. E sulla scheda slave va inserito in un preciso connettore DVI, non va bene l'uno o l'altro.Merigo78 ha detto:Questo non l'ho provato, ma credo che sto pazzo di cavo serva solo per dare luce al monitor e non c'entri nulla con il rilevamento della periferica da parte di winxp.