HELP ! Controller per seagate cercasi

Pubblicità

Er Barabba

Utente Èlite
Reazioni
2,754
Punteggio
173
Ciao,

Mi ha abbandonato il controller di un seagate Barracuda 7200.11 Firmware SD15 codice ST3500320AS

Ed aimè... essendo relativemente nuovo ed usato come disco indipendente di archiviazione... non aveva backup :doh: Ma la cosa che più mi fa inca...re è che c'erano delle foto a cui tenevo.

Quindi, se quanlcuno di voi ha questo stesso modello di disco (ancora funzionante :P) vorrei mettere le mani sul controller... Venduto, regalato, prestato, tirato... quello che ve pare, basta che funziona :D

Rimango in fiduciosa attesa :sisi:

RISOLTO !

Grazie ad un simpatico adattatore USB-Seriale, una guida trovata sul web e molta pazienza, sono riuscito a resuscitare il disco :shock: Che cul0!

Se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ed ha ancora il suo seagate a mò di fermacarte, posso cercare di recuperarlo :ok:

Ciao :figo:

Ultima modifica:
E' un difetto riconosciuto da quei maledetti delle seagate stessa... Ma l'ho letto solo quando ho cominciato a cercarne un'altro su internet. Come ho inserito il codice su google, tutti gli indici facevano riferimento al controller guasto, puntando su vari forum o sull'assistenza della seagate.

il bios difettoso dovrebbe essere MX15.
a tuo rischio e pericolo puoi provare a flashare il bios MX1A :sisi:

Ma ormai già non è più riconosciuto dalla mobo :( Per questo volevo cambiare la scheda del controller...

Ciao, ieri purtroppo mi è capitata la stessa cosa, ho lo stesso disco con lo stesso difetto con la differenza che io ce lo avevo montato da un tre anni circa. Avendo anche l'adattatore di cui accennavi, mi puoi spiegare come hai risolto?
Grazie e un saluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro