Help: Consiglio Mouse

Pubblicità
:boh: ... Chi dice il contrario ?
Dico solo che è davvero difficile trovare qualcuno che compra un mouse con sensore twin-eye per giocarci in quel modo (sollevando spesso il mouse dal mousepad appunto) ...
Ah, una cosa: i progamer possono usare anche mouse da pochi dpi (c'è gente che usa l'intellimouse) ma non vuol dire che allora io con un mouse da 5600 dpi è meglio che ne setti di meno oppure che avrei dovuto comprare un altro mouse perchè 5600 dpi non servono...
Sfido io stesso a trovare qualcuno che sente differenza tra 2500dpi e 5600... Tuttavia uno non sceglie certo un mouse in base a quello ;) ... Se è per quello già le latenze di un polling rate a 500Hz sono irrisorie, ma non vuol dire che 1000 siano inutili :sisi: ...
Dicevo, i progamer sti cavoli... Ci sono progamer che sponsorizzano marchi, il fatto che usano steelseries invece che pincopallino è anche una questione di marketing e sponsor... Alcuni pro usano lo habu, eppure ci sono team che sponsorizzano la ozone e usano solo prodotti ozone Ozone Gaming , così come ora la cmstorm è sponsorizzata "solo" dai Mousesports, uno dei maggiori gruppi tedeschi
Mousesports - Wikipedia, the free encyclopedia
CM Storm
e dai chaotix Xtreme Chaotix

...
Detto questo, smettete di pensare: siccome la usa Fatal1ty (o chi per lui) è la migliore... Ognuno di noi si trova meglio con uno o l'altro prodotto :ok: ... Questione di abitudine e di impressioni d'uso ;) ...
Ciao :) ...

PS: potevi scriverlo in minuscolo... Io quando leggo cose in maiuscolo le prendo automaticamente come parole urlate, e da moderatore sono tenuto a far abbassare i toni ;) ...

stavo parlando con lewis
 
REQUISITI HARDWARE E DI SISTEMA
PC/Mac con porta USB
Windows® XP /X64/Vista/Vista64 o Mac OS X (v10.4 e superiori)
Onnessione Internet (per driver d’installazione)
almeno 35MB di spazio disponibile su hard disk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top