Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Battelfied è una trovata commerciale quella dei 3 gb, non tutti i giochi ricorreranno a quello e la nvidia ha un sistema di gestione delle texture e aliasing più leggero quindi spreca meno giga quindi la 2 gb va benissimo.
Alla fine ho optato per la 7970 Lightning BE dato che me la vendono a 290 €
Bella scheda. Già acquistata? Altrimenti nuova c'è la Asus r9 280x DirectCu II
Ok adesso ho un dilemma su alcune vga:La lightning ha core a 1070mhz e ram a 1400mhz (MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madre, Schede Grafiche ed altro), la asus r9 280x directCu II (non TOP) ha core boost a 1000mhz e ram a 1500mhz (https://www.asus.com/Graphics_Cards/R9280XDC23GD5/#specifications)
La 7970 non l'ho ancora comprata e per i giochi credo che farò un misto quindi sarebbe inutile sceglierla per i giochi ottimizzatiAllora se l'hai comprata la lighting be è un buon acquisto perchè è inferiore solo alla toxic ma di poco, solo che la toxic è al massimo mentre la lighting be è ulteriormente overclokkabile.
La 770 non è paragonabile alle amd, vanno valutate separatamente in base ai giochi, se tu giocassi a batman(sn fanboy) io ti consiglierei fino alla morte(scherzo) la 770.
Stesso per witcher,borderlands assassin creed watch dogs e tutti i giochi ottimizzati nvidia.
>.< mi sa che non è andato a buon fine il mio discorso.
Io giocherei a tutto ma preferirei batman percui vado su nvidia.
Il phisx di nvidia mi piace e il fxaa che è più leggero mi attira, oltre ai vari software tipo experience, a me personalmente piace la nvidia per innumerevoli motivi ma ci tengo a dire che amd è fantastica però una scelta va fatta lol.
Secondo voi Tra una 280x directCu II a 260 e una r7970 a 290?Ne vale la pena spendere 30 € in più?
XD la lightig è ulteriormente overclokkabile.
Cmq non penso parlasse di lighting ma di normale 7970
XD la lightig è ulteriormente overclokkabile.
Cmq non penso parlasse di lighting ma di normale 7970