• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Help!Consigli computer da gaming 700-800€

Pubblicità
e se sostituissi la 770 con una r9 280x?(sapphire dual x 3gb oc) dato che non credo potrò spendere 330 euro per la scheda video.
Questa cosa 250.

Si ma prima di discuteva su i GB dedicati delle vga sui nuovi giochi e in effetti BF4 nei consiglia 3 per questo sono dubbioso

Si ma prima di discuteva su i GB dedicati delle vga sui nuovi giochi e in effetti BF4 nei consiglia 3 per questo sono dubbioso

Su questo purtroppo non ti posso dire nulla perchè non ne sono certo però se vuoi andare sul sicuro ne prendi una da 4 gb (però della gtx 770 non la trovi a meno di 320€).
Ti consiglio di sentire pareri da parte di esperti :sisi:, meglio essere sicuri.

Ultima modifica:
Un ultima domanda a tutti per chiarire i miei dubbi,come dissipatore l'artic cooler freezer 13 è buono?
Non voglio overclockare però vorrei comunque tenere la temperatura della cpu abbastanza bassa.Ci sono dissipatori migliori sotto i 50 €?

Un ultima domanda a tutti per chiarire i miei dubbi,come dissipatore l'artic cooler freezer 13 è buono?
Non voglio overclockare però vorrei comunque tenere la temperatura della cpu abbastanza bassa.Ci sono dissipatori migliori sotto i 50 €?

Un ottimo dissipatore è il cooler master hyper 212 evo che costa 26€ , anche l'artic comunque è ottimo:)

Basta che guardi le performance della 770 su youtube, o cerchi i benchmark o i confronti fra 2GB e 4GB. Secondo me 35€ sono ingiustificati. Ma non mi prendo responsabilità...
Ritorno a dire che parliamo di requisiti raccomandati, magari frutto di accordo commerciale tra amd e dice. Fanno patti segreti le nazioni, figurati se non possono farlo le aziende :asd:

Basta che guardi le performance della 770 su youtube, o cerchi i benchmark o i confronti fra 2GB e 4GB. Secondo me 35€ sono ingiustificati. Ma non mi prendo responsabilità...
Ritorno a dire che parliamo di requisiti raccomandati, magari frutto di accordo commerciale tra amd e dice. Fanno patti segreti le nazioni, figurati se non possono farlo le aziende :asd:

Probabile:luicera:

Battelfied è una trovata commerciale quella dei 3 gb, non tutti i giochi ricorreranno a quello e la nvidia ha un sistema di gestione delle texture e aliasing più leggero quindi spreca meno giga quindi la 2 gb va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro