HELP Configurazione !

• Autore discussione Autore discussione fraZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non mi credi non è un problema mio lo sanno tutti che l'xtreme rev 2 è un ottimo dissi per silenziosità e anche per raffreddamente ma per OC è lontano anni luce(o quasi)dall'a70,dallo scythe mugen 2 e dal noctua d-14 e c-14!:sisi:

eviterei certe risposte :sisi:
l'a70 fà un rumoraccio assurdo e non và paragonato con i noctua da te citati :cav: che per di più non servono a nulla se non si fa OC estremo. così cerchi solo di fare concorrenza mentre qui si consiglia solamente :sisi:

EDIT: l'a70 ha 6 heatpipe non 3. mentre l'AC Freezer XTREME Rev. 2 ne ha 8

eviterei certe risposte :sisi:
l'a70 fà un rumoraccio assurdo e non và paragonato con i noctua da te citati :cav: che per di più non servono a nulla se non si fa OC estremo. così cerchi solo di fare concorrenza mentre qui si consiglia solamente :sisi:
Sul rumoraccio hai ragione ok!Infatti io non lo prenderei mai!Però è anche vero che in OC si comporta molto bene visto il prezzo contenuto...I NOCTUA servono per OC estremo?Che intendi per estremo? Io Per oc estremo intendo i contest dove utilizzano Azoto liquido e tu? :boh:..xD

EDIT: si l'a70 ne ha 6 ne avevo contati tre e tre e ho scritto tre perdonami...:(

Sul rumoraccio hai ragione ok!Infatti io non lo prenderei mai!Però è anche vero che in OC si comporta molto bene visto il prezzo contenuto...I NOCTUA servono per OC estremo?Che intendi per estremo? Io Per oc estremo intendo i contest dove utilizzano Azoto liquido e tu? :boh:..xD

OC estremo intendo un OC bello corposo. i sandy arrivano a 57x e cmq mica usi l'azoto liquido in daily :asd:

non sarebbe meglio risparmiare su di una mobo che non supporta SLI e CROSS?

con la Extreme4 stai benissimo per un sacco di tempo :sisi: ma se vuo la performance fai pure. preludendo l'SLI e il Cross avrai più futuro davanti a te :ok: probabilmente ivy potrebbe uscire sullo stesso socket attuale quindi conviene ora spendere per una buona mobo :sisi:

non sarebbe meglio risparmiare su di una mobo che non supporta SLI e CROSS?

quella che ti abbiamo consigliato oltre a dare la possibilità di fare sli/cross è anche molto stabile e duratura... al costo di quasi 15€ in più... non mi sembra cosi oneroso

quella che ti abbiamo consigliato oltre a dare la possibilità di fare sli/cross è anche molto stabile e duratura... al costo di quasi 15€ in più... non mi sembra cosi oneroso

si, su questo hai ragione. quella mobo sarebbe la stessa che hai in firma?

OC estremo intendo un OC bello corposo :sisi: e poi i sandy arrivano a 57x e cmq mica usi l'azoto liquido in daily :asd:
è ovvio che ogni tanto ti puoi permettere ti portare il procio ad una bella frequenza ma devi anche vedere le temperature...:sisi:
Io non vedo nessuno che occa fino a 5.7 per daily...mi sembra un tantino rischioso :) ...
Comunque non volevo sembrare "sgarbato" prima nei tuoi confronti ...solamente che appena vedo qualcuno che è in totale disaccordo con me non reggo più...:sisi:

p.s. ovvio che in daily non si utilizza azoto...xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro