DOMANDA HELP ! Configurazione pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

br0therw00d

Nuovo Utente
17
1
Ciao a tutti sono eduard e sto pensando di assemblarmi un pc da gaming e vorrei chiedere dei consigli ,spero che possiate aiutarmi.

la mia configurazione (per il momento ) é ? (ovviamente accetto consigli o correzioni)

CPU -Intel i5-4670K (Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero: Amazon.it: Informatica)
GPU -Asus GeForce GTX770 (Asus GTX770-DC2OC-2GD5 GeForce GTX 770 DirectCU II Scheda Video: Amazon.it: Informatica)
MB -AsRock z87 Extreme 4 (Asrock Z87 Extreme4: Amazon.it: Informatica)
RAM-kingston 2x4Gb 1600MHz (Amazon.it: Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm: Informatica)
ALI -Corsair RM750 80plus gold (Corsair RM750 Alimentatore Modulare Serie RM da 750 Watt, Nero: Amazon.it: Informatica)
CASE-Aerocool Xpredator X3 (Aerocool XPredator X3: Amazon.it: Informatica)

Questa e la configurazione che per il momento ho programmato e ovviamente so che mi manca il dissipatore per cpu (per il fatto che quello del boxed della cpu non mi piace ).
La domanda che voglio fare e la seguente :
SECONDO VOI QUESTA CONFIGURAZIONE E TUTTA COMPATIBILE TRA LORO E OVVIAMENTE E BUONA COME CONFIGURAZIONE ? E DA COME SI PUO VEDERE MI MANCANO DEI PEZZI ALLA CONFIGURAZIONE E SE POTETE CONSIGLIARMENE ALCUNI VENE SAREI GRATO .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili